• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dorcel TV

Mark71

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti
qualcuno ha qualche informazione sul canale Dorcel Tv che ormai d apiu di una settiaman è buio?
Ha cambiato frequenza?
grazie

hai risolto? dato che non ho avuto problemi con dorcel controlla che non ti siano cambiati i pid, cancella il canale e risintonizzalo ;)

DOMINIO ha scritto:
hai risolto? dato che non ho avuto problemi con dorcel controlla che non ti siano cambiati i pid, cancella il canale e risintonizzalo ;)

ottima idea, non tutti i decoder aggiornano i pid in automatico

Ho problemi pure io, attivata ora una card sct+redlight hd, vedo tutti i canali tranne dorcel, ho provato a cancellare il canale e risintonizzarlo, ma rimane sempre buio

edit risolto, ho rifatto di nuovo la sintonizzazione, ora funziona

smax ha scritto:
Ho problemi pure io, attivata ora una card sct+redlight hd, vedo tutti i canali tranne dorcel, ho provato a cancellare il canale e risintonizzarlo, ma rimane sempre buio

edit risolto, ho rifatto di nuovo la sintonizzazione, ora funziona

da poco ho comprato una card elite sd 6 canali si vedono tutti tranne dorcel
risintonizzato ma ninte ho una cam zeta ed una dragon mi potete aiutare

da poco ho comprato una card elite sd 6 canali si vedono tutti tranne dorcel
risintonizzato ma niente ho una cam zeta ed una dragon mi potete aiutare

Sparito Dorcel?

Salve a tutti,

da giovedi` scorso Dorcel sui 12539 non mi e` piu` visibile. Il dec mi dice "canale codificato". Ho una tessera viaccess 6 canali valida fino a gennaio. Gli altri canali funzionano normalmente. Ho risintonizzato la freq. ma ho trovato una nuova freq. Dorcel T.V. che pure non funza (dovrebbe essere solo irdeto 2...).

Ha cambiato frequenza?

Saluti

Io con una card seca sct+redlight HD lo vedo senza problemi
Dorcel T.V. non lo vedo nemmeno io

Dorcel viaccess problemi

:mad: Forse il problema e` sul viaccess...qualcuno che ha una card in viaccess puo` dirmi se ha problemi? Grazie

Ancora buio Dorcel

Qualcuno mi da una mano... Sui 12538 da una settimana non vedo piu` Dorcel. Tessera viaccess valida fino a gennaio con freex etc. (tutti gli altri si vedono!!). Non trovo nuove frequenze!!

Grazie in anticipo.:mad: :sad:

io ho card viaccess (quella redlight+sct da 16 canali) e fino a qualche giorno fa sul mio dm8000 con ladyoscar non lo vedvo proprio, poi grazie ad un'imbeccata sul forum di ladyoscar ho risolto: dipendeva dal controllo parentale sull'età.

Non ho nessun tipo di parental control inserito... Il mio dec è un mvision 7000FCIS senza troppi fronzoli due cam e una cas... Ho provato ad inserire la tessera sia nella cas che nella zeta cam (che uso di solito con la tessera) ma niente. Mi apre i freex ma Dorcel non più...
Sembra che non trasmetta più in viaccess sui 12538.:doubt:

freekokoloko ha scritto:
Non ho nessun tipo di parental control inserito... Il mio dec è un mvision 7000FCIS senza troppi fronzoli due cam e una cas... Ho provato ad inserire la tessera sia nella cas che nella zeta cam (che uso di solito con la tessera) ma niente. Mi apre i freex ma Dorcel non più...
Sembra che non trasmetta più in viaccess sui 12538.:doubt:
Nel mio ct 3100 Hd card viacess redlight+sct da 16 canali nella x cam premium orion lo vedo senza problemi, poco fa ho provato a metterla nella z cam e li non lo vedo nemmeno io, quindi il problema dovrebbe essere la cam.

freekokoloko ha scritto:
Non ho nessun tipo di parental control inserito...
questo è il messaggio postato sulla board che ho menzionato
volevo solo segnalarvi che a distanza di 6 mesi "per caso" ho risolto da solo il problema.
In pratica sono entrato nel menù della card con un altro decoder e cambiato il MATURITY CONTENT = 7 e l'ho messo a 15 che è il massimo.
Sembra che non trasmetta più in viaccess sui 12538
io lo vedo su questa frequenza.

Il problema e` della zeta cam. Ne ho due con due sw diversi ma in nessuna delle due Dorcel si apre. Si apre invece con la cas del mio Mvision ma in maniera fastidiosa ogni tanto si blocca e subito riparte. Ho visto che se ne parla anche della sezione realtiva alle CAM ma nessuno ha una spiegazione. Cosa e` successo alla codicfica di Dorcel?:mad:

freekokoloko ha scritto:
Il problema e` della zeta cam. Ne ho due con due sw diversi ma in nessuna delle due Dorcel si apre. Si apre invece con la cas del mio Mvision ma in maniera fastidiosa ogni tanto si blocca e subito riparte. Ho visto che se ne parla anche della sezione realtiva alle CAM ma nessuno ha una spiegazione. Cosa e` successo alla codicfica di Dorcel?:mad:

riprova con la zeta cam, funziona adesso?

Da una settimana a ripreso a funzionare sulla cas del mio Mvision. Prima anche su quest'ultima andava a scatti e si bloccava/ripartiva in continuazione. Ora tutto liscio. Oggi provo con la zeta cam e vi faccio sapere.;)

freekokoloko ha scritto:
Da una settimana a ripreso a funzionare sulla cas del mio Mvision. Prima anche su quest'ultima andava a scatti e si bloccava/ripartiva in continuazione. Ora tutto liscio. Oggi provo con la zeta cam e vi faccio sapere.;)

si dice che qualcosa ha cambiato l'emittente nella gestione della codifica viacess, insomma più stabile e gestibile

nuovo logo per dorcel tv e ora trasmissioni in 16:9

Indietro
Alto Basso