• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dos win 11 modalità provvisoria ripristino e Boot

Robysat64

Digital-Forum Master
Registrato
13 Settembre 2003
Messaggi
674
Località
Casteddu
ciao a tutti

Win11 come tolgo la modalità provvisoria da dos...
Ho un virus nel pc "Shortcut Virus" forse anche altri... non mi fa installare nessun antimalware o simili per rimuoverli
quando accedo a win 11 mi chiede un pin che devo mettere ora in modalità provvisoria mi chiede una password che non mai messo o non ricordo x il pin mi dice non disponibile...

ora sono nel prompt eseguito da ripristino c'è modo di accedere al boot o msconfig per rifarlo partire normale
 
Ho un virus nel pc "Shortcut Virus" forse anche altri...
Hai mai pensato di reinstallare Windows?

Parlo per me, ho sempre preferito l'installazione pulita o ancora meglio di una Immagine di Sistema, piuttosto che usare programmi appositi per togliere virus, ecc.
Sono sempre stato convinto che qualcosa di "estraneo" possa restare lo stesso nel Computer.
 
Hai mai pensato di reinstallare Windows?

Parlo per me, ho sempre preferito l'installazione pulita o ancora meglio di una Immagine di Sistema, piuttosto che usare programmi appositi per togliere virus, ecc.
Sono sempre stato convinto che qualcosa di "estraneo" possa restare lo stesso nel Computer.

Ciao Biscuo sarebbe facile se non ci fossero file che mi servono ... se riuscissi ad entrare in modalita normale toglierei quello che mi serve e riformatto questo pc di nuova generazione non ha hard disk ma hanno queste memorie stick tipo un banco di ram altrimenti avrei già fatto...
 
Se sono file di dati (documenti, immagini, musica, ecc.) o intere cartelle, perché non provi ad usare una Distribuzione live di linux (Ubuntu, Mint) per entrare e salvare i file su un disco fisso esterno?

Occhio che quello che salvi non sia però infetto. :evil5:
 
Indietro
Alto Basso