Dottor House 6 su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì lost...ma dove nel paese delle meraviglie??
Secondo me i casi sono 2, o Sky ha dato a Mediaset Grey's anatomy & Private Practice ovviamente gli inediti e Premium ha dato in cambio Dottor House opp tutto rimarrà esattamente com'è stato negli ultimi 2 anni!

littlefrancy ha scritto:
Sì lost...ma dove nel paese delle meraviglie??
Secondo me i casi sono 2, o Sky ha dato a Mediaset Grey's anatomy & Private Practice ovviamente gli inediti e Premium ha dato in cambio Dottor House opp tutto rimarrà esattamente com'è stato negli ultimi 2 anni!
si 2 serie al prezzo di uno :lol: :lol: :lol:

Se prendere l'esclusiva di Dottor House 6 significa perdere l'esclusiva di un Lost o Grey's o Private o Desperate, io dico che il buon dottore sta bene su Gallery. :D

Numero Uno ha scritto:
Se prendere l'esclusiva di Dottor House 6 significa perdere l'esclusiva di un Lost o Grey's o Private o Desperate, io dico che il buon dottore sta bene su Gallery. :D

Allora lasciamo stare come sono le coe come stanno !!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Numero Uno ha scritto:

io lo spero :D

Ragazzi scusate ma xkè dobbiamo chiudere?? Ma se nn si può parlare di questo,non si possono fare supposizioni ,non si può discutere, me lo spiegate a che lo tenete a fare aperto sto forum???

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi scusate ma xkè dobbiamo chiudere?? Ma se nn si può parlare di questo,non si possono fare supposizioni ,non si può discutere, me lo spiegate a che lo tenete a fare aperto sto forum???
ok ma non si possonoi dire cavolate ad ogni ora....il forum deve avere pure un po di credibilità

advanced85 ha scritto:
ok ma non si possonoi dire cavolate ad ogni ora....il forum deve avere pure un po di credibilità

Guarda che si conversa, cavolate o no si conversa solo!

si ma da fuori nn sono viste come conversazioni...e poi si conversava anche sul diritti cinematografici...e ogni ora si facevano suposizioni a caso o quasi...eppure è stato chiuso per "procurato allarmismo"...insomma la fonte dell'articolo è alquanto instabile...quindi la finirei qui...escludendo che sky possa regalare serie a destra e sinistra x un dottor house che fa ascolti alti anche in 18esima replica e quindi nn serve la primatv

GammaOmega ha scritto:
cmq Grey's Anatomy ha un contratto blindato !!!!!;)
Anche House... :)

Comunque adesso segnalo per la chiusura...Un topic del genere non ha alcun senso...;)

ma perchè chiudere la discussione?:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso