GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
darkmoon ha scritto:si ma grey's fa molti ascolti![]()
Proprio per questo ho molti dubbi , ma magari li danno lost !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:si ma grey's fa molti ascolti![]()
si 2 serie al prezzo di unolittlefrancy ha scritto:Sì lost...ma dove nel paese delle meraviglie??
Secondo me i casi sono 2, o Sky ha dato a Mediaset Grey's anatomy & Private Practice ovviamente gli inediti e Premium ha dato in cambio Dottor House opp tutto rimarrà esattamente com'è stato negli ultimi 2 anni!
Numero Uno ha scritto:Se prendere l'esclusiva di Dottor House 6 significa perdere l'esclusiva di un Lost o Grey's o Private o Desperate, io dico che il buon dottore sta bene su Gallery.![]()
Numero Uno ha scritto:Se prendere l'esclusiva di Dottor House 6 significa perdere l'esclusiva di un Lost o Grey's o Private o Desperate, io dico che il buon dottore sta bene su Gallery.![]()
Ripeto quello che ha detto advanced85advanced85 ha scritto:state fantasticando un po troppo ...meglio chiudere questa discussione
ok ma non si possonoi dire cavolate ad ogni ora....il forum deve avere pure un po di credibilitàlittlefrancy ha scritto:Ragazzi scusate ma xkè dobbiamo chiudere?? Ma se nn si può parlare di questo,non si possono fare supposizioni ,non si può discutere, me lo spiegate a che lo tenete a fare aperto sto forum???
advanced85 ha scritto:ok ma non si possonoi dire cavolate ad ogni ora....il forum deve avere pure un po di credibilità
Anche House...GammaOmega ha scritto:cmq Grey's Anatomy ha un contratto blindato !!!!!![]()
DTTutente ha scritto:Anche House...
Comunque adesso segnalo per la chiusura...Un topic del genere non ha alcun senso...![]()