Dov'è finita people tv rete 7?

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Un saluto a tutti gli utenti del forum! da qualche giorno mi sono accorto che people tv rete 7 è scomparsa, al suo posto ci sono televendite di premium tv voi sapete qualcosa a riguardo? grazie in anticipo!

peppechennedy ha scritto:
Un saluto a tutti gli utenti del forum! da qualche giorno mi sono accorto che people tv rete 7 è scomparsa, al suo posto ci sono televendite di premium tv voi sapete qualcosa a riguardo? grazie in anticipo!

..ha cambiato frequenza:infatti sul decoder sky il primo giorno dell'anno si vedeva il canale di televendite in questione,poi è ritornata PEOPLE TV.....;)

Il Bacco ha scritto:
..ha cambiato frequenza:infatti sul decoder sky il primo giorno dell'anno si vedeva il canale di televendite in questione,poi è ritornata PEOPLE TV.....;)

Però e da qualche giorno anche in questo momento trasmette televendite di premium tv :crybaby2:

peppechennedy ha scritto:
Però e da qualche giorno anche in questo momento trasmette televendite di premium tv :crybaby2:

..io ho controllato ieri sera 06/01 verso le 21 e c'era un film con il logo di PEOPLE TV-RETE7: a questo punto mi viene da pensare che possano aver subaffittato alcuni spazi della giornata a questa PREMIUM TV....:icon_rolleyes:

E da quando è nata premium tv sul loro mux dtt che dedicamo gran parte dei programmi (al mattino e al pomeriggio) a premium tv e di sera viene ritrasmesso il segnale di rete7

Indietro
Alto Basso