Dove è attualmente in vendita la cam Tivùsat?

drfelix

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,
dopo l'ennesimo vano pellegrinare in centri commerciali e negozi di elettronica alla ricerca della cam Tivùsat (dicevano sarebbe stata disponibile dal 21/05....), una domanda mi sorge spontanea: ma qualcuna l'ha per caso vista/acquistata in negozio (no on-line)?
Se si, dove e a che prezzo?

drfelix ha scritto:
vista/acquistata in negozio (no on-line)?
Come già detto da altri utenti, e confermo anche io, la nuova Cam TivùSat stava fotografata in bella mostra anche nel volantino depliants che mi sono trovato in cassetta delle offerte della catena €...nics (ad un prezzo molto simile a quello già comunicato da altri)

Non ho potuto verificato la presenza effettiva reale sugli scaffali, perché quel negozio non è presente nella mia città, ma avrei dovuto spostarmi di qualche chilometro...

cavallone ha scritto:
Come già detto da altri utenti, e confermo anche io, la nuova Cam TivùSat stava fotografata in bella mostra anche nel volantino depliants che mi sono trovato in cassetta delle offerte della catena €...nics (ad un prezzo molto simile a quello già comunicato da altri)

Non ho potuto verificato la presenza effettiva reale sugli scaffali, perché quel negozio non è presente nella mia città, ma avrei dovuto spostarmi di qualche chilometro...
non so dove abiti ,ma da MW di collestrada (pg) ne trove quante ne vuoi.Saluti

cavallone ha scritto:

Di €..nics ne ho visitati ben 3 finora, ma della fantomatica cam neanche l'ombra...
Medi@w@rld mi manca xchè è abbastanza lontano da casa, ma appena ho un pò di tempo ci faccio una scappata
Cmq, se il prezzo è ancora quello, sicuramente la lascerò nello scaffale.

drfelix ha scritto:
, ma appena ho un pò di tempo ci faccio una scappata
ad integrazione di quanto già detto nela discussione, aggiungo che ieri mi è arrivato nella cassetta un volantino-catalogo di una ben nota catena nazionale di elettronica specializzata ( Golf Bravo Charlie sono le iniziali secondo spelling radio)
A pagina 10/48 fa la sua bella figura propio la nostra fa(mos)(migerat)a camTivùSat al modico prezzo di €84,90

non so se il mio negozio locale la ha a magazzine, dato che il volantino pare essere di livello nazionale e non del singolo negozio.

dovrebbe essere scaricabile (forse) anche da g b c o n l i n e . i t

cavallone ha scritto:
ad integrazione di quanto già detto nela discussione, aggiungo che ieri mi è arrivato nella cassetta un volantino-catalogo di una ben nota catena nazionale di elettronica specializzata ( Golf Bravo Charlie sono le iniziali secondo spelling radio)
A pagina 10/48 fa la sua bella figura propio la nostra fa(mos)(migerat)a camTivùSat al modico prezzo di €84,90

non so se il mio negozio locale la ha a magazzine, dato che il volantino pare essere di livello nazionale e non del singolo negozio.

dovrebbe essere scaricabile (forse) anche da g b c o n l i n e . i t

Nel negozio di Milano della suddetta catena, sito in via Tamagno (parallela di C.so Buenos Aires) la suddetta cam è in vendita a 89 euro (il commesso a cui ho chiesto il prezzo sostiene che non ci guadagnano niente e lo fanno solo perchè oltre alla cam hanno i decoder Tivusat e in qualche modo sono obbligati a tenerla).

Saluti
Firetongue

nei due punti saturn di roma (roma est e parco leonardo) cam disponibile a prezzo standard di 84,9 con scheda tvsat inclusa

Insomma il prezzo è di circa 84,9 €, di più e non di meno...
Questi stanno fuori come un balcone :mad:

drfelix ha scritto:

Comprati un decoder con cam integrata programmabile e prenditi la card sciolta dal sito RAI.

drfelix ha scritto:
E' il prezzo giusto di una cam. La card da sola costa 16 quindi la cam la paghi 68 euro. Quanto vorresti pagarla una cam? :doubt:

Vi siete abituati troppo bene con emulatori, cam riprogrammabili, decoder cinesi e diavolerie varie, ma vorrei ricordarvi che i veri supporti ORIGINALI con licenza hanno sempre avuto un certo costo, dovuto logicamente alla licenza di utilizzo. O vi siete forse dimenticati che una cam ASTON SECA costava 400.000 lire alla sua prima uscita??

STARDUST ha scritto:
La card da sola costa 16 quindi la cam la paghi 68 euro
Per essere precisini,
la tesserina, da sola, costa 10 euro.

Quei 6 euro che ci hai aggiunto tu servirebbero, per le spese di riscossione e postali, se fosse pervenuta al tuo indirizzo personale. Ma non è questo il caso.

Quindi 85-10= 75 euro (la Cam estrapolandone la tessera)

non che il discorso cambi di molto, intendiamoci...:D
solo per precisione...

Se il paragone lo faccio con la Samsung cam2 il confronto non regge: trovata a 49 € con tanto di sk MP con 2 mesi di visione gratis:icon_cool: .
Mi pare che qui parliamo di supporto originale, non di cineserie varie, eppure la differenza di prezzo è notevole:doubt: .
Per rispondere a chi mi suggeriva altre soluzioni, in realtà la cam mi serviva per un vecchio dec CI che ho nella casa al mare, in quanto ho già il combo 9000 Tivù: a questo punto, visto che dubito i prezzi scenderanno a breve, devo solo decidere se prendere una Diablo o una Samsung cam2 :eusa_whistle: . Riguardo la scheda, vuol dire che utilizzerò sempre quella uscita in bundle col Combo (visto che di sicuro non starò mai in 2 posti contemporaneamente :D )

drfelix ha scritto:
Se il paragone lo faccio con la Samsung cam2 il confronto non regge: trovata a 49 € con tanto di sk MP con 2 mesi di visione gratis:icon_cool: .
Mi pare che qui parliamo di supporto originale, non di cineserie varie, eppure la differenza di prezzo è notevole:doubt: .
Per rispondere a chi mi suggeriva altre soluzioni, in realtà la cam mi serviva per un vecchio dec CI che ho nella casa al mare, in quanto ho già il combo 9000 Tivù: a questo punto, visto che dubito i prezzi scenderanno a breve, devo solo decidere se prendere una Diablo o una Samsung cam2 :eusa_whistle: . Riguardo la scheda, vuol dire che utilizzerò sempre quella uscita in bundle col Combo (visto che di sicuro non starò mai in 2 posti contemporaneamente :D )

Ricordo che la Samsung in realtà è come se non funzionasse per l'HD.

aristocle ha scritto:
Ricordo che la Samsung in realtà è come se non funzionasse per l'HD.
Lo so, ma il dec in cui la devo inserire non è hd, quindi, almeno per il momento, il problema non si pone ;)

Indietro
Alto Basso