Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
donelio ha scritto:per forza! Sei di Alghero!!!
Anche io se fossi residente alle bahamas non andrei mai in vacanza!!
Non e che sia tutto sto paradiso a bonu fossero le bahamas... pensa che ancora manco al mare sono andatodonelio ha scritto:per forza! Sei di Alghero!!!
Anche io se fossi residente alle bahamas non andrei mai in vacanza!!
giollo63 ha scritto:quest'anno, vista l'aria che tira, non mi allontano molto e vado, tutto sommato per un lungo periodo, in una località dal classico nome francese: balcon![]()
![]()
![]()
![]()
Due settimane....alla faccia della crisi.....YODA ha scritto:2 settimane a settembre nella Rimini... d'Egitto!!!
costo 1500 euro.![]()

sarà, ma come dice Pietruccio, la crisi la sente veramente solo chi ha perso il lavoro, purtroppo.cheguevara63 ha scritto:Due settimane....alla faccia della crisi.....![]()
![]()
Hai ragione, è dura per chi a perso il lavoro, figuriamoci se pensa alle ferie...YODA ha scritto:sarà, ma come dice Pietruccio, la crisi la sente veramente solo chi ha perso il lavoro, purtroppo.
tutti gli altri hanno tirato un pochino la cinghia, ma neanche tanto a giudicare
dalle prenotazioni. Ho fatto persino fatica a trovare posto a settembre!![]()
non è un caso che le affinità tra la lingua francese ed il barese siano molteM. Daniele ha scritto:A me sembra più barese che francese.![]()
![]()
![]()
Sono stato a Milano Marittima e Mirabilandiaadriaho ha scritto:Dove 6 andato in vacanza????
Scusa ma adesso se sei a casa tua rilassandoti, non è vacanza??? boh io non ci son mai andato in vacanza
Gia giri...già... io l'unica volta che mi sono allontanato dalla sardegna era 6 anni fà a Londra. Quest'anno sono solo andato un giorno a nuoro, a vedere una mostra...Stefano91 ha scritto:Sono stato a Milano Marittima e Mirabilandia
No, per me no, nonostante tutti i giorni vado a fare il bagno, per me la vacanza è solo quella, mi spiace....
L'anno scorso
-Cattolica con gli zii (5 giorni)
-Village a Marina di Camerota con i genitori (7 giorni)
-Milano Marittima e Mirabilandia (8 giorni io e mio fratello)
-Gardaland e Lago di Garda (3 giorni)
Bella è Londra....adriaho ha scritto:Gia giri...già... io l'unica volta che mi sono allontanato dalla sardegna era 6 anni fà a Londra. Quest'anno sono solo andato un giorno a nuoro, a vedere una mostra...

Bella è a dire poco poi nel mio caso cera stata la fortuna di aver trovato 5 giornate calde e senza nuvole, in un mese come aprile...Stefano91 ha scritto:Bella è Londra....
Io ci sono stato anche a Febbraio quest'anno![]()
Che nostalgia![]()
E la tua scuola non organizza gite?adriaho ha scritto:Bella è a dire poco poi nel mio caso cera stata la fortuna di aver trovato 5 giornate calde e senza nuvole, in un mese come aprile...
Quest'anno mi son mosso poco, sono sceso con la scuola a cagliari (a vedere la fiera), e un paio di settimane fa sn andato a nuoro a vedere una mostra...niente di che
la mia vecchia scuola semmai (finalmente sono riuscito a uscirmene), non ne organizzano, perche gia nella scuola siamo in pochi nessuno poi non ci vuole andare(me compreso)Stefano91 ha scritto:E la tua scuola non organizza gite?