Dove andrete in vacanza e qundo spenderete ?

per forza! Sei di Alghero!!!
Anche io se fossi residente alle bahamas non andrei mai in vacanza!!

quest'anno, vista l'aria che tira, non mi allontano molto e vado, tutto sommato per un lungo periodo, in una località dal classico nome francese: balcon:lol: :lol: :lol: ;)

donelio ha scritto:
per forza! Sei di Alghero!!!
Anche io se fossi residente alle bahamas non andrei mai in vacanza!!
Non e che sia tutto sto paradiso a bonu fossero le bahamas... pensa che ancora manco al mare sono andato:D :D posso capire chi ha il mare lontano diversi chilometri, ma so di gente che vive in localita marine che va in vacanza in altre località anchesso marine

gli amici...

Bella settimanella in agriturismo a ggratìs da amici. Grazie Fabrizio e Marcella.

Un pensiero a chi non ci potrà andare, per problemi di salute o di sghei.

:wave:

cheguevara63 ha scritto:
Due settimane....alla faccia della crisi.....:D :D
sarà, ma come dice Pietruccio, la crisi la sente veramente solo chi ha perso il lavoro, purtroppo.:icon_redface::mad:
tutti gli altri hanno tirato un pochino la cinghia, ma neanche tanto a giudicare
dalle prenotazioni. Ho fatto persino fatica a trovare posto a settembre!:icon_rolleyes:;)

YODA ha scritto:
sarà, ma come dice Pietruccio, la crisi la sente veramente solo chi ha perso il lavoro, purtroppo.:icon_redface::mad:
tutti gli altri hanno tirato un pochino la cinghia, ma neanche tanto a giudicare
dalle prenotazioni. Ho fatto persino fatica a trovare posto a settembre!:icon_rolleyes:;)
Hai ragione, è dura per chi a perso il lavoro, figuriamoci se pensa alle ferie...
Anche io mi concederò una settimana di vacanza a settembre, in qualche città europea...di rinunce con mia moglie ne abbiamo fatte, ma la vacanza propio no..
Buon divertimento Maestro...;) ;)

Mi sono fatto pochi giorni a Luglio da amici in Abruzzo, le verie ferie iniziano la seconda settimana di Novembre, ferie Adventure, alla conquista del circolo polare Artico da Oslo a Capo Nord e mi sto organizzando da solo per risparmiare il più possibile.

Un saluto.

adriaho ha scritto:
Dove 6 andato in vacanza????
Scusa ma adesso se sei a casa tua rilassandoti, non è vacanza??? boh io non ci son mai andato in vacanza
Sono stato a Milano Marittima e Mirabilandia
No, per me no, nonostante tutti i giorni vado a fare il bagno, per me la vacanza è solo quella, mi spiace....
L'anno scorso
-Cattolica con gli zii (5 giorni)
-Village a Marina di Camerota con i genitori (7 giorni)
-Milano Marittima e Mirabilandia (8 giorni io e mio fratello)
-Gardaland e Lago di Garda (3 giorni)

Stefano91 ha scritto:
Sono stato a Milano Marittima e Mirabilandia
No, per me no, nonostante tutti i giorni vado a fare il bagno, per me la vacanza è solo quella, mi spiace....
L'anno scorso
-Cattolica con gli zii (5 giorni)
-Village a Marina di Camerota con i genitori (7 giorni)
-Milano Marittima e Mirabilandia (8 giorni io e mio fratello)
-Gardaland e Lago di Garda (3 giorni)
Gia giri...già... io l'unica volta che mi sono allontanato dalla sardegna era 6 anni fà a Londra. Quest'anno sono solo andato un giorno a nuoro, a vedere una mostra...

adriaho ha scritto:
Gia giri...già... io l'unica volta che mi sono allontanato dalla sardegna era 6 anni fà a Londra. Quest'anno sono solo andato un giorno a nuoro, a vedere una mostra...
Bella è Londra....
Io ci sono stato anche a Febbraio quest'anno :icon_bounce:
Che nostalgia :sad:

Stefano91 ha scritto:
Bella è Londra....
Io ci sono stato anche a Febbraio quest'anno :icon_bounce:
Che nostalgia :sad:
Bella è a dire poco poi nel mio caso cera stata la fortuna di aver trovato 5 giornate calde e senza nuvole, in un mese come aprile...
Quest'anno mi son mosso poco, sono sceso con la scuola a cagliari (a vedere la fiera), e un paio di settimane fa sn andato a nuoro a vedere una mostra...niente di che

adriaho ha scritto:
Bella è a dire poco poi nel mio caso cera stata la fortuna di aver trovato 5 giornate calde e senza nuvole, in un mese come aprile...
Quest'anno mi son mosso poco, sono sceso con la scuola a cagliari (a vedere la fiera), e un paio di settimane fa sn andato a nuoro a vedere una mostra...niente di che
E la tua scuola non organizza gite?

Stefano91 ha scritto:
E la tua scuola non organizza gite?
la mia vecchia scuola semmai (finalmente sono riuscito a uscirmene), non ne organizzano, perche gia nella scuola siamo in pochi nessuno poi non ci vuole andare(me compreso)

Io con la scuola sono andato a Londra per quattro giorni lo scorso novembre.

Indietro
Alto Basso