Dove caspita vedo la partita di seria A sul pacchetto Sky Sport?

merlinox

Digital-Forum New User
Ciao a tutti....
sono giorni e giorni che provo a chiamare il 199100400 e il 199100500 per chiedere dove posso vedere la partita di seria A compresa nel mio pacchetto Sky Sport visto che è da due settimane che è cominciato il campionato e trovo tutti gli eventi criptati.
C'è un canale specifico dove dovrei vedere la partita di seria A? (li ho girati tutti durante le partite sia del sabato che della domenica che del lunedi, ma tutte criptate)
Detto questo vi chiedo:
nessuno si è mai lamentato del fatto che non è possibile telefonare a nessun numero (eppure a pagamento) di sky?
Non si degnano nemmeno di rispondere alle mails, quindi un utente se ha problemi come deve fare per contattarli? andare sotto casa loro?
ringrazio tutti coloro che mi danno una mano per risolvere o almeno per capire.
Grazie

Era ieri sera alle 20.30 su Sky Sport Uno, canale 201. Udinese-Sampdoria mi pare.
Ma non hai la guida tv sul decoder o non ti sei avventurato nello zapping?

Era ieri sera alle 20.30 su Sky Sport Uno, canale 201. Udinese-Sampdoria mi pare.
Ma non hai la guida tv sul decoder o non ti sei avventurato nello zapping?
Secondo me era abituato a vedere 3 partite sul pack Sport, adesso ne trova solo una.

Per la cronaca domenica prossima alle 20:30 andrà in onda il big match Sassuolo-Genoa su SKY Sport 1.

P.S.: gli consiglio di controllare sul Fai da Te se il pack Calcio, in offerta, dovesse costare 5.90 euro al mese... è un'ottimo prezzo per chi fosse interessato.

grazie ragazzi per le risposte siete stati davvero gentile e vi replico quanto segue:

@Papu
come ho scritto certo che ho fatto zapping sia questa settimana che quella scorsa ma le partite su sky sport uno mi apparivano criptate e mi veniva la finestra per chiamare il 199100500
@Terlizzi6
è la prima cosa che ho fatto quella di andare sul fai date per vedere se mi offrivano il pacchetto calcio a 5,90 come consigliato qui, ma non c'è l'offerta e se voglio il calcio lo devo pagare pieno e già pago sky sport e dazn e riguardo le 3 partite che si vedevano prima sai...io negli ultimi 3 anni ho avuto mediaset premium dove mi vedevo tutta la seria A mentre ora per vedere un paio di partite buone devo anche pagarmi dazn.
@luctun
ok domani proverò a chiamare il numero da te suggerito e spero che dopo giorni e giorni riesca finalmente a contattarli.

Mi confermate quindi che è la domenica che devo controllare dove trovare la partita free vision?
In ogni caso se l'unica partita che danno su sky sport è di seconda o terza fascia lo trovo davvero una fregatura visto che da contratto c'è scritto che ho diritto ad una partita di serie A tra i migliori eventi....vabbè!

P.S.
sapete come mai nonostante sia pubblicizzato che posso vedere i programmi sky con la mia tessera satellitare anche sul terrestre ed invece non riesco a vedere sky sul digitale terrestre?

Ultima modifica:
P.S. sapete come mai nonostante sia pubblicizzato che posso vedere i programmi sky con la mia tessera satellitare anche sul terrestre ed invece non riesco a vedere sky sul digitale terrestre?
Ecco. SKY sbaglia a chiamarsi SKY sul DTT. Doveva dare un nome diverso per distinguersi.

No, tu abbonato satellite non puoi vedere SKY sul digitale terrestre. Ti occorre un altro abbonamento (quello per il DTT) se vuoi vedere anche lì.

@ merlinox: se hai Sky via satellite e il pack Sport, Sky Sport Uno sul 201 è sempre visibile.

Basta che ti prendi un calendario, tipo su Google scrivi Serie A, o la pagina 202 del Televideo Rai. Guardi gli orari delle partite e controlli sulla guida tv su decoder o sito Sky, se a quel giorno/ora è prevista la partita su Sky Sport Uno.

@Terlizzi6
è la prima cosa che ho fatto quella di andare sul fai date per vedere se mi offrivano il pacchetto calcio a 5,90 come consigliato qui, ma non c'è l'offerta e se voglio il calcio lo devo pagare pieno e già pago sky sport e dazn e riguardo le 3 partite che si vedevano prima sai...io negli ultimi 3 anni ho avuto mediaset premium dove mi vedevo tutta la seria A mentre ora per vedere un paio di partite buone devo anche pagarmi dazn.
@luctun
Su Premium tu vedevi tutta la Serie A?

Tutta la Serie A che conta o tutto il calcio che conta, tanto per citare lo spot di Mediaset Premium. :D

L'unica gara visibile su Sky Sport viene trasmessa sul canale 201 la domenica sera.

grazie ragazzi siete stati perfetti e migliori risposte non potevo avere ;) ;) :)

Indietro
Alto Basso