Dove e come effettuare un pagamento mediante bonifico al minor costo possibile?

• Creatore Discussione Eurodance90
  • Data di inizio
E

Eurodance90

Salve amici del forum,

Questa sera mi sono aggiudicato in un'asta (si fa per dire: ero l'unico offerente :badgrin:) un Ferguson FK 8500 HD al costo complessivo di 30 euro, col quale intendo rimpiazzare e mandare al macero il vetusto Goldbox.

Mi sono però accorto solo dopo che il venditore accetta come pagamento un bonifico.

Non avendo né un conto corrente bancario né quello postale, come effettuare il pagamento mediante bonifico, verso la Germania, al minor costo possibile?

Grazie

Ultima modifica:
I bonifici fatti senza conto corrente d'appoggio in genere sono salati come costo. Mi pare di ricordare che Unicredit, in assenza di conto corrente, chiedesse 7 euro per il servizio.

I bonifici fatti senza conto corrente d'appoggio in genere sono salati come costo. Mi pare di ricordare che Unicredit, in assenza di conto corrente, chiedesse 7 euro per il servizio.

Ci sei andato vicino, il costo di un bonifico SEPA in quella banca (l'unica in zona dove si possono effettuare senza conto) è di 7,50 €. Tra i dati che fornisce il venditore, manca però l'indirizzo, requisito fondamentale per la riuscita del pagamento.
Ho contattato il venditore, se non risponde cercherò altri ricevitori satellitari.

Provagli a proporre un pagamento tramite paypal con commissione a tuo carico eventualmente. Su 30 euro non dovresti pagare più di 2 euro di commissione credo.

Indietro
Alto Basso