Dove posso trovare l'ultimo firmware per un TV LCD Toshiba 26AV505DG?

sinclair63

Digital-Forum Senior Plus
Come da titolo, ho questa TV che avrebbe bisogno come il pane di un nuovo firmware, quello che ha onboard risale ad agosto 2008 ed è il 105.T01.
Purtroppo si blocca continuamente o va in crash, devo solo togliere la spina per sbloccarlo, ERCOLINO sai dove posso trovarlo o almeno sai chi posso contattare via WEB o telefono?
Ringrazio per eventuali dritte, credetemi è davvero inusabile questo TV :(

Purtroppo il sito internet non mi da l'aggiornamento per il tuo modello.

L'unica cosa che ti posso al momento consigliare è mandare una mail/telefonare al centro di assistenza più vicino e sentire se ci sono nuovi fw.

VIANELLO_85 ha scritto:
Purtroppo il sito internet non mi da l'aggiornamento per il tuo modello.

L'unica cosa che ti posso al momento consigliare è mandare una mail/telefonare al centro di assistenza più vicino e sentire se ci sono nuovi fw.
Grazie per la risposta e l'interessamento VIANELLO_85 ;) avevo già visto sul sito con appunto esito negativo.
Purtroppo l'assitenza più vicina alla mia non è che brilli per disponibilità e qualità (ho avuto un'esperienza pessima con loro riguardo uno zapper), ma tenterò lo stesso visto che credo sia l'ultima spiaggia a questo punto :(

Hai novità?
dato che anche la mia 19av505dg ha questi problemi.Aggiornamenti non ne ha mai fatto da quando l ho presa!!:sad:

firmw

Ho scritto alla toshiba se potevano mandarmi l'ultimo firmware, mi hanno risposto di andare in assistenza.!:icon_twisted:
mai piu toshiba,tv pessimo,senza nessun aggiornamento. La Usb cosa l hanno messa a fare?

Indietro
Alto Basso