Dove posso trovare nLite per Vista?

fabulas

Digital-Forum Master
Vorrei integrare il sp1 al dvd di windows Vista con nLite....sapete dirmi da dove posso scaricare nLite per Vista? Grazie

OK, grazie....
ma si puo' installare su xp vLite , integrando il sp1 sul dvd di vista da windows xp?
In pratica il lavoro di integrazione del sp1 sul dvd di vista si puo' fare da xp? grazie

fabulas ha scritto:
OK, grazie....
ma si puo' installare su xp vLite , integrando il sp1 sul dvd di vista da windows xp?
In pratica il lavoro di integrazione del sp1 sul dvd di vista si puo' fare da xp? grazie

Si perchè è un normale programma applicativo

Non credo proprio, altrimenti perchè esisterebbero due versioni? Io l'ho fatto con vLite ed ho integrato anche i driver audio e video oltra al sp1.

Ho integrato il sp1 sul dvd di vista....ma mi e' venuto un dubbio se e' stato fatto correttamente...in pratica io ho selezionato su vLite solo l'opzione per integrare il sp1 e non anche quella per creare l'iso, dopo che mi e' apparso il messaggio "Sto terminando" non mi si sono sbloccati i pulsanti applica e avanti....quindi ho cliccato su esci...forse questi pulsanti si sbloccano solo se decidevo in precedenza di creare pure l'iso....E normale?

Non ricordo bene, ma quando dice sto terminando bisogna aspettare l'ok, anche perchè io ho creato la iso da lì, puoi farlo su dvd rescrivibile e provarli su un altro pc.

Raga, io ho usato Vlite per integrare il sp1, fin qui tutto bene, ma quando sta per terminare, con la scritta "Sto Terminando" cosa devo fare? Lascio cosi, oppure ha finito? No, perchè non termina mai, qualcuno sa dirmi di più? Thanks

fabulas ha scritto:
Raga, io ho usato Vlite per integrare il sp1, fin qui tutto bene, ma quando sta per terminare, con la scritta "Sto Terminando" cosa devo fare? Lascio cosi, oppure ha finito? No, perchè non termina mai, qualcuno sa dirmi di più? Thanks
Guarda che ci vuole un sacco di tempo, io ci ho messo 4 ore circa, per intemplare il sp1 ci mette quel tempo, sembra che non fa niente invece non è così, bisogna aspettare che la scritta sto terminando scompaia, eppure ho un pc turbo!

Davvero ci vuole così tanto? Caspita!

Ultima modifica:
Da me ha impiegato fino che e' apparsa la scritta "Sto terminando" piu' di 2 ore....non appena e' apparsa questa scritta ho aspettato circa mezz'ora e non scompariva quindi credendo che aveva finito ho cliccato su esci perche' i pulsanti avanti e applica non si sbloccavano...Ho sbagliato?

Ultima modifica:
fabulas ha scritto:
Da me ha impiegato fino che e' apparsa la scritta "Sto terminando" piu' di 2 ore....non appena e' apparsa questa scritta ho aspettato circa mezz'ora e non scompariva quindi credendo che aveva finito ho cliccato su esci...Ho sbagliato?
Si, dovevi aspettare ancora, la scritta dovebbe cambiare.

Leggo qui:
Quando vi dirà Sto salvando le modifiche sarete vicini alla meta. Beh, altri 10 minuti insomma. Poi arriverà finalmente questo momento:

Finalmente Avanti, ora che è cliccabile.
http://www.blogvista.it/integriamo-il-service-pack-1-sul-dvd-di-windows-vista-con-vlite-2566.html

Ultima modifica:
nella guida non c'e' scritto nulla a riguardo del sp1 e come si procede per l'integrazione...

"sto salvando le modifiche" appare prima della scritta "sto terminando".....e quindi da me ha salvato le modifiche....leggendo il link che mi hai inviato c'e' scritto che dopo circa 10 minuti che appare la scritta "Sto salvando le modifiche" appare la scitta "sto terminando" e da qui diventa cliccabile il pulsante avanti....ma forse da me non si e' sbloccato perche' non avevo scelto di creare dopo l'iso quindi non c'era motivo di andare avanti...

fabulas ha scritto:
"sto salvando le modifiche" appare prima della scritta "sto terminando".....
Devi aspettare, scusa se dice sto terminando vuol dire che non ha finito ancora. Aspetta che avanti sia cliccabile.

rileggi quello che ho scritto nel mess precedente che ho fatto delle modifiche...

Indietro
Alto Basso