Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabulas ha scritto:Vorrei integrare il sp1 al dvd di windows Vista con nLite....sapete dirmi da dove posso scaricare nLite per Vista? Grazie
fabulas ha scritto:OK, grazie....
ma si puo' installare su xp vLite , integrando il sp1 sul dvd di vista da windows xp?
In pratica il lavoro di integrazione del sp1 sul dvd di vista si puo' fare da xp? grazie
Guarda che ci vuole un sacco di tempo, io ci ho messo 4 ore circa, per intemplare il sp1 ci mette quel tempo, sembra che non fa niente invece non è così, bisogna aspettare che la scritta sto terminando scompaia, eppure ho un pc turbo!fabulas ha scritto:Raga, io ho usato Vlite per integrare il sp1, fin qui tutto bene, ma quando sta per terminare, con la scritta "Sto Terminando" cosa devo fare? Lascio cosi, oppure ha finito? No, perchè non termina mai, qualcuno sa dirmi di più? Thanks
Si, dovevi aspettare ancora, la scritta dovebbe cambiare.fabulas ha scritto:Da me ha impiegato fino che e' apparsa la scritta "Sto terminando" piu' di 2 ore....non appena e' apparsa questa scritta ho aspettato circa mezz'ora e non scompariva quindi credendo che aveva finito ho cliccato su esci...Ho sbagliato?
fabulas ha scritto:nella guida non c'e' scritto nulla a riguardo del sp1 e come si procede per l'integrazione...
Devi aspettare, scusa se dice sto terminando vuol dire che non ha finito ancora. Aspetta che avanti sia cliccabile.fabulas ha scritto:"sto salvando le modifiche" appare prima della scritta "sto terminando".....