Dove posso trovare tutte le frequenze dtt...

helen

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi,
ho due tv lcd,tra cui un Samsung specie quest'ultimo quando vado a riordinare i canali ("appena 50" poi stressata mi fermo) che anche se vado a fare la sintonia manuale mi va a perdere tutto l'ordine preimpostato dovendomi far perdere minimo altri 15 minuti a riordinarli tutti,cedi mediaset Extra e rai 5 (quest'ultimo devo dire non tanto perchè ha preso il posto esatto di un canale rai ma dopo questi spostamenti la5 era cambiata frequesnza rete4+1,cnae5+1 e italia1+1 idem così come rai 4 hd,canale5hd e italia1 hd.Allo stato attuale mi mancano dei canali,la bbs news boh sembra sparita...dopo questo preambolo vengo al dunque...Mi sapete indicare dove posso trovare le frequenze e canali aggiornati praticamente in tempo reale per le varie regioni di Itaslai così da poter casomai limitare il lavoraccio al minimo della risintonizzazione da 0?
Grazie
Helen
:icon_cool:

ale89 ha scritto:
Tnx!A leggere la tua firma non sono la sola ad avere problemi.Ieri ho risisntonizzato tutto in manuale un altra tv (che con il grande fa salatre tutto l'ordine nulla da fare bbs scomparsa) idem una rete fininvest!
Come sento la nostalgia della vecchia tv che vedevo anni fa in B/N :eusa_wall:
Ciao
Helen

PS:Ma il sito come funziona?Ci passai già ma non avevo/ho capito come si trovano le liste delle frequenze,a me sembra più che altro un sito con motore google

Clicchi sulla regione e scegli la città...
e poi trovi
Ch 21 e il mux che trasmette e sulla scritta dvb clicchi e vedi com'è composto il mux di quella frequenza ;) Ciao

Si problemi ce ne sono.. anch'io rimpiango in parte l'analogico ma spero che la situazione migliori... ero entusiasta del digitale... mah vedremo...

ale89 ha scritto:
Clicchi sulla regione e scegli la città...
e poi trovi
Ch 21 e il mux che trasmette e sulla scritta dvb clicchi e vedi com'è composto il mux di quella frequenza ;) Ciao

Si problemi ce ne sono.. anch'io rimpiango in parte l'analogico ma spero che la situazione migliori... ero entusiasta del digitale... mah vedremo...

Ok intanto sono andata sul sito mediaset e...ora sembra che rete4hd Naopoli non sia coperta:5eek:
Per il sito indicato da te ho il motore di ricerca e due opzioni (web e otg tv) e...ok fatto bastava mettere otg tv e la città:icon_bounce:
Grazie ciao
Helen

ale89 ha scritto:
Comunque rete 4 hd è stata eliminta ;) Non esiste piu ;)
:eusa_think: Ottima tattica per allinearsi alla nuova tecnologia.Ok allora mi è scomparsa solo al BBS News.
Ciao
Helen

Indietro
Alto Basso