Z zolfino Digital-Forum New User Registrato 26 Marzo 2006 Messaggi 24 13 Maggio 2006 #1 qualcuno mi indica dove posso trovare il firmware in oggetto per il mio clarke tech? grazie!
A agamennone Digital-Forum Senior Plus Registrato 18 Aprile 2004 Messaggi 497 13 Maggio 2006 #2 dagli ANGELI...
Z zolfino Digital-Forum New User Registrato 26 Marzo 2006 Messaggi 24 13 Maggio 2006 #3 potresti mandarmi un link in privato ma chi sono questi angeli? se occorre il trapasso per averlo io rinunciao
potresti mandarmi un link in privato ma chi sono questi angeli? se occorre il trapasso per averlo io rinunciao
wolfy Digital-Forum Junior Plus Registrato 17 Novembre 2005 Messaggi 134 13 Maggio 2006 #4 zolfino ha scritto: potresti mandarmi un link in privato ma chi sono questi angeli? se occorre il trapasso per averlo io rinunciao Clicca per espandere... Hai un pm.Ciauz
zolfino ha scritto: potresti mandarmi un link in privato ma chi sono questi angeli? se occorre il trapasso per averlo io rinunciao Clicca per espandere... Hai un pm.Ciauz