Dove segnalare problemi mediaset

stefio

Digital-Forum Platinum Master
Scusate se ho aperto un 3d apposito ma non sono riuscito a trovarne uno dove potevo mettere quello in oggetto. :eusa_think:

In caso di problemi di copertura riguardanti i mux di Mediaset (1 e 2) andate qui:
http://www.mediaset.it/corporate/Lavora_con_Noi/segnala_it.shtml ;)

E' il sito di Elettronica Industriale o per lo meno ci sono arrivato cercando E.I. su google. Io l'ho già usato se mi risponderanno ve lo dirò.

Ottima idea! Più di una volta era stato consigliato di contattare E.I. ma solo via telefono, così invece è molto più comodo! :)

grande!

grande Stefio! Avevo proprio bisogno di segnalare un errore a mediaset e nn sapevo da dove!! Ora speriamo ke almeno rispondano!!

non credo che risponderanno (a me non l'hanno ancora fatto) ma comunque è un tentativo che va fatto .... l'importante non è che ci rispondano , ma che risolvano i problemi che segnaliamo loro ,....o no?:D :D ;)

veramente quel form sembra servire per segnalare altro :D :D non fate i bambinoni a scrivere li sopra :eusa_naughty:

nn so se è più da bambini scrivere li oppure togliere il segnale da un giorno all'altro senza spiegazione..se tu hai un posto migliore doe segnalare i guasti...il digitale è la tv del futuro ma per adesso in troppe zone è solo una fregatura...

airwaves79 ha scritto:
nn so se è più da bambini scrivere li oppure togliere il segnale da un giorno all'altro senza spiegazione..se tu hai un posto migliore doe segnalare i guasti...il digitale è la tv del futuro ma per adesso in troppe zone è solo una fregatura...

lì parla di LAVORA CON NOI cioè ricerca di personale e poi parla di curricula insomma serve per proporsi per lavorare a Elettronica Industriale e relativi problemi nell'invio del corriculum vitae

Cioè non è quello il posto..per le tue esigenze :D

Liebherr allora fa quello che ho fatto io andando qui :http://www.mediaset.it/corporate/sedi_it.shtml , vedrai ,guardando il monitor, nell'angolo a destra Utilità vedi l'ultimo cosa c'è scritto...... io non ho fatto altro che leggere e cliccare, l'ho visto anch'io che c'era Lavora con noi, ma che significa? che utilizzano la stessa Mail per entrambe le cose , non è possibile??? Altrimenti perchè c'è scritto questo??? "
Compila tutti i campi di questa form per darci una segnalazione completa che ci permetta di risolvere eventuali problemi o di aiutarti ad usufruire del servizio" a quali problemi ed a quale servizio si riferisce, se è solo un form che si usa per inviare C.V.???

Indietro
Alto Basso