Dove seguire il GF spagnolo?

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Dopo il "crossover" di stasera con il gf spagnolo un po' di curiosità può nascere nel vedere le due italiane nella casa spagnola!
Voi che conoscete centinaia di canali satellitare sapreste dove andare a pescare la casa del "grande hermano"? :)

BlackPearl ha scritto:
Dopo il "crossover" di stasera con il gf spagnolo un po' di curiosità può nascere nel vedere le due italiane nella casa spagnola!
Voi che conoscete centinaia di canali satellitare sapreste dove andare a pescare la casa del "grande hermano"? :)

Gran Hermano 10 in Spagna è visibile su TeleCinco (gruppo Mediaset) canale però criptato via satellite ;)

finora le ho seguite in diretta.. ma ormai stanno uscendo..

BlackPearl ha scritto:

Puoi sempre seguirlo Online. Vedi qua

Non so però se ci sta da pagare o se devi registrarti

Ma io non ho capito una cosa...quando sono entrate le due italiane nel gf spagnolo? Erano concorrenti a tutti gli effetti o era stato fatto credere loro che fosse così solo per il fatto che una di loro sarebbe poi entrata in quello italiano?

Ma quella che ha perso è rimasta a quello spagnolo o è a casa?

Hanno fatto i provini per il GF italiano ma non li hanno superati, gli è stato detto loro però, che sarebbero state concorrenti del GF spagnolo

Che fregatura... Fossi stato io sarei rimasto, mi hanno fatto credere di essere un vero concorrente della casa hispanica e io ci restavo... Amo lo spagnolo

Stefa91 ha scritto:
Che fregatura... Fossi stato io sarei rimasto, mi hanno fatto credere di essere un vero concorrente della casa hispanica e io ci restavo... Amo lo spagnolo

E' stata ospite ieri dalla D'Urso a Pomeriggio 5.

Ho trovato un link http://gran-hermano.esp.st/ ;) se non avete sky o premium e volete vedere il grande fratello mandatemi un messaggio che vi mando l'indirizzo per guardare il gf 24/24 qui non credo di poterlo inserire. :S

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso