Dove si puó cercare sul TivuSat Italia7 Gold?

sanabres

Digital-Forum New User
Salve a tutti!

Sono cercando, magari già fatto l´intento de cercare sul Tivusat, il canale Italia7Gold, mà ancora non ho vedutto sul Hotbird. Hò letto chè sta sul Hotbird, ma dove? Mi possono aiutarti gentile amichi!

Grazie mile a tutti!

ciao non posso verificare personalmente e quindi dovrai provare tu

secondo queste discussioni e' no

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=144893
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=86654&page=12

mentre nel sito di questa emittente
(potrebbe essere che sia visibile solo agli abbonati sky) o non piu' attiva

http://www.sardegna1.tv/page_spec.php?id_page=1

...
Nell'agosto del 2006 Sardegna Uno ha siglato un accordo di partnership col network Italia 7 Gold, circuito televisivo nazionale nato nel 2000, con l'inserimento nel palinsesto di una serie di programmi nazionali di 7 Gold quali telefilm, film, cartoni, magazine e un'ampia gamma di programmi sportivi.

La frequenza di Sardegna uno è: 11.317, polarizzazione verticale, Symbol rate 27.500 FEC 3/4. Chi possiede un decoder SKY può invece seguire le nostre trasmissioni sul canale numero 822.

Italia7 Gold non c'è su Hotbird e molto probabilmente non ci arriverà nel prossimo futuro per vari motivi come
- Costi
- E una syndication e ha anche pubblicità locale

;)

ale89 ha scritto:
Italia7 Gold non c'è su Hotbird e molto probabilmente non ci arriverà nel prossimo futuro per vari motivi come
- Costi
- E una syndication e ha anche pubblicità locale

;)

Confermo, su HB c'è Sardegna1 sat, diversa dalla versione terrestre.

Comunque non è una vera e propria syndication, ormai si tratta quasi ovunque della stessa emittente con spazi promozionali differenziati, tant'è che pure il resto del mux è identico (Supertennis,Play.me,etc.)

aristocle ha scritto:
Confermo, su HB c'è Sardegna1 sat, diversa dalla versione terrestre.

Comunque non è una vera e propria syndication, ormai si tratta quasi ovunque della stessa emittente con spazi promozionali differenziati.
Anni fa si. Nell'ultimo periodo mi sembra ci sia la versione terrestre. O meglio prima c'era un logo proprio diverso mentre ora ha il logo della rete terrestre ;) Ma 7gold non è trasmessa da Sardegna1 sul dtt. Ha uno slot a se nel mux di sardegna1 ;)

ale89 ha scritto:
Anni fa si. Nell'ultimo periodo mi sembra ci sia la versione terrestre. O meglio prima c'era un logo proprio diverso mentre ora ha il logo della rete terrestre ;) Ma 7gold non è trasmessa da Sardegna1 sul dtt. Ha uno slot a se nel mux di sardegna1 ;)

Evidentemente ora con il DTT hanno sostituito l'emittente "ibrida" con quella "sat",d'altronde che senso aveva continuare a togliere spazio all'emittente locale quando si possono sdoppiare gli slot?

Comunque, in sostanza, rispondendo al nostro amico: no, 7 Gold purtroppo non c'è, né su Tivùsat né proprio su Hotbird. :(

ale89 ha scritto:
Esattamente, e prima ancora, dal '98 a non ricordo che anno, forse 2005, c'era già la normale versione terrestre.

S7efano ha scritto:
Esattamente, e prima ancora, dal '98 a non ricordo che anno, forse 2005, c'era già la normale versione terrestre.

francamente non capisco tutto quest'interesse per 7gold, che qualitativamente non si discosta da emittenti come canale italia :D

almeno quest'ultima dava i film "a sopresa" in prima visione..

aristocle ha scritto:
francamente non capisco tutto quest'interesse per 7gold, che qualitativamente non si discosta da emittenti come canale italia :D

almeno quest'ultima dava i film "a sopresa" in prima visione..
Quoto, anche come qualità video... è pure peggio...sul terrestre stesso mi pare sia una ripetizione da fonte analogica (se si osserva il logo si nota l'effetto che credo si chiami effetto "calza"). Però non mi dispiacerebbe se fosse presente anche via sat.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso