dove si puo chiedere sul sito mediaset premium che un canale dtt non e' funzionante

perseo2004

Digital-Forum Junior Plus
CIAO A TUTTI

Scusate dove si puo chiedere sul sito mediaset premium che un canale dtt non e' funzionante ?

Io abito in provincia di vibo valentia e da un po di giorni sul canale 24 i canali mediaset premium non si vedono piu ; mi spiego meglio il segnale c'e' ma non si vedono .
Dove posso informare la mediaset premium che questo canale non funziona c'e' un sito una posta elettronica ?

GRAZIE ED ARRIVEDERCI

ho telefonato adesso mi hanno detto di spegnere il decoder e riaccenderlo fra 15 minuti vediamo . in QUANTO MI HA DETTO CHE NON HA SEGNALAZIONE DI GUASTO DA ALTRI ABBONATI SUL CANALE TRASMITTENTE CIOE IL 24

Credo che ti convenga telefonare,
magari dopo le 18:30 ..cosi' parli
con la tariffa ridotta ..visto che si tratta
di un'informazione che gli può interessare
a loro. ;)

REDNEX ha scritto:
Credo che ti convenga telefonare,
magari dopo le 18:30 ..cosi' parli
con la tariffa ridotta ..visto che si tratta
di un'informazione che gli può interessare
a loro. ;)

Ok. Grazie, però è assurdo che non si riesca a comunicare via e-mail o ad avere un contatto che non sia con il servizio clienti.

Ciao da Paolo

Purtroppo sul sito non c'è nessuna e-mail. :(
comunque benvenuti entrambi sul Forum..!! ;)

grazie anche a me del benvenuto . Ho telefonato ho fatto come mi hanno detto il segnale sul canale 24 ( prov. di vibo valentia ) c'e' ma carica nessun canale boh boh misteri della tecnologia

GRAZIE ED ARRIVEDERCI

perseo2004 ha scritto:
grazie anche a me del benvenuto . Ho telefonato ho fatto come mi hanno detto il segnale sul canale 24 ( prov. di vibo valentia ) c'e' ma carica nessun canale boh boh misteri della tecnologia

GRAZIE ED ARRIVEDERCI

Ripeto ci pensano loro se effettivamente è un guasto all'impianto
Non temere Mediaset ha una capillare struttura che controlla gli impianti

Sicuramente sarà un problema tecnico
nel MUX locale!. ;)

ok grazie tante per le vostre risposte . Credo sia un guasto del loro impianto in quanto il mux LA7 canale 5 class news mediashopping ect funzionano benissimo . Quando accedo al canale 24 ( prov. VIBO VALENTIA) il segnale c'e' ma non carica nessun canale

ARRIVEDERCI

SPERO MEDIASETPREMIUM POSSA POTER FARLO FUNZIONARE DI NUOVO QUESTO CANALE 24 vibo valentia e provincia

Indietro
Alto Basso