Leggi quanto segue.
Avant Browser 11.0 build 5
Rilasciata una nuova build di questo ottimo browser.
Per funzionare si appoggia al motore di Internet Explorer, ma la presenza di numerose features lo fanno sembrare un browser a se stante. Ad esempio supporta la possibilità di visualizzare le pagine in multi tabbing, ciò permette di non aprire numerose istanze del programma, ma il passaggio da una pagina all'altra avviene tramite un click sulla linguetta della tab.......
Questa versione, comunque, rappresenta un passo indietro, non solo perché è sparita l' interfaccia in Italiano, ma anche perché di default non è più compatibile con la gestione dei "Preferiti" (e quindi delle favicons) di Internet Explorer.
Anche la comodissima funzione "Gruppi" è sparita dalla barra dei comandi per trasferirsi nella più scomoda posizione all'interno della cartella preferiti.
Molto discutibile è anche la possibilità di gestire tutte le password da un server esterno, opzione che non può che sconsigliare per gli evidenti rischi di sicurezza.
Buona è invece l'introduzione della possibilità di gestire tutte le barre compatibili con IE e non solo quelle di Google e RoboForm come nelle precedenti versioni.
Il mio consiglio è di restare ancora con la 10.2 build 52 ed aspettare che lo sviluppatore ci rimetta le mani per rimuovere tutti i difetti di gioventù.