M massi85 Digital-Forum Junior Registrato 6 Settembre 2008 Messaggi 74 11 Settembre 2008 #1 ho attivato la tessera ricaricabile, e ho i tre mesi compresi di gallery. dov è che posso vedere il giorno in cui mi scadrà la visione di questi tre mesi? grazie
ho attivato la tessera ricaricabile, e ho i tre mesi compresi di gallery. dov è che posso vedere il giorno in cui mi scadrà la visione di questi tre mesi? grazie
M maxwell1975 Digital-Forum Senior Registrato 18 Giugno 2008 Messaggi 369 Località Bellizzi (SA) 11 Settembre 2008 #2 massi85 ha scritto: ho attivato la tessera ricaricabile, e ho i tre mesi compresi di gallery. dov è che posso vedere il giorno in cui mi scadrà la visione di questi tre mesi? grazie Clicca per espandere... Vai su menù del decodere ed entra in DIRITTI DI VISIONE ciao
massi85 ha scritto: ho attivato la tessera ricaricabile, e ho i tre mesi compresi di gallery. dov è che posso vedere il giorno in cui mi scadrà la visione di questi tre mesi? grazie Clicca per espandere... Vai su menù del decodere ed entra in DIRITTI DI VISIONE ciao