Dove trovare il feedhorn per offset Gibertini?

onedream

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Vorrei chiedere dove si puo' trovare in vendita il feedhorn per parabole offset Gibertini da abbinare ad un LNB flangiaC120,eventualmente anche in PM.
Veramente non riesco a trovarlo in rete,eppure e' l'unico componente che mi manca per completare l'impianto...

Ciao.

onedream ha scritto:
Salve a tutti.
Vorrei chiedere dove si puo' trovare in vendita il feedhorn per parabole offset Gibertini da abbinare ad un LNB flangiaC120,eventualmente anche in PM.
Veramente non riesco a trovarlo in rete,eppure e' l'unico componente che mi manca per completare l'impianto...

Ciao.

Ti conviene chiamare la Gibertini e farti dire chi distribuisce i loro prodotti nella tua zona.

onedream ha scritto:
Salve a tutti.

Ciao.
Io l'ho trovato da " Comilazio " qui a Roma, digita il nome su google e trovi l'indirizzo completo.
Ciao

Purtroppo il sito del negozio che hai citato non funziona.
Ma perche' e' cosi' difficile trovare questo semplice feedhorn?
Ci sono siti che vendono parabole Gibertini e gli invacom flangiati,ma non questo accessorio che e' necessario per l'abbinamento.

onedream ha scritto:
Purtroppo il sito del negozio che hai citato non funziona.
Ma perche' e' cosi' difficile trovare questo semplice feedhorn?
Ci sono siti che vendono parabole Gibertini e gli invacom flangiati,ma non questo accessorio che e' necessario per l'abbinamento.

Ti ho spedito l'indirizzo del negozio citato da LAZY1. Il mio consiglio di chiamare la Gibertini era solo per farti arrivare il feed in un negozio vicino a dove abiti.

Indietro
Alto Basso