Dove trovare le nuove schede MP con scadenza 2010?

margio

Digital-Forum Senior Plus
Cari amici, leggendo i vari topic credo sia esigenza comune sapere quando e dove si possono/potranno trovare le nuove schede Mediaset Premium con scadenza 2010.
Quindi ho pensato di aprire questo nuova discussione dove ognuno potrà segnalare i negozi e/o le catene che per prime metteranno in vendita le stesse.
Auguri a tutti per la nuova caccia al "tesoro" :)

La distribuzione dovrebbe incominciare a fine mese, ma sarà difficile trovarle prima di fine luglio.

Comunque credo che ci siano più possibilità se si cercano nelle grandi catene di distribuzione :)

Lo penso anch'io, l'importante che quando arriveranno qualcuno faccia un "fischio" sul forum :)

Cari amici, siccome anche in altri topic è stata evidenziata la necessità di conoscere prima possibile quando e dove saranno reperibili le tessere MP con scadenza 2010, rinnovo l'invito ad usare questa discussione per eventuali segnalazioni ed aggiornamenti al riguardo....

Se ho notizie più precise vi aggiorno di certo!

... e anche se lo fossero ... nei negozi se non finiscono quelle con scadenza 2009 quelle 2010 non le cacciano.....:D

Direi che c'è una possibilità inferiore al 10% di trovare una tessera con scadenza 2010 entro il 30/06.
Speriamo che venga smentito da qualche fortunato :D

stefio ha scritto:
... e anche se lo fossero ... nei negozi se non finiscono quelle con scadenza 2009 quelle 2010 non le cacciano.....:D
Ma perchè le grandi catene le schede non le possono ritornare a mediaset?
cmq appena la trovo... posto subito;)

Ieri ho chiesto al mio negoziante e mi ha detto che arriveranno fine giugno, inizio luglio come ogni anno.

campagnolo72 ha scritto:
Ieri ho chiesto al mio negoziante e mi ha detto che arriveranno fine giugno, inizio luglio come ogni anno.
speriamo prima................
sarebbe bene che arrivassero dal 25 giugno in poi.....................

claudiuzzo ha scritto:
speriamo prima................
sarebbe bene che arrivassero dal 25 giugno in poi.....................

Sarebbe bene che si organizzassero e le nuove schede con scadenza a 2 anni arrivassero ogni anno a inizio/metà giugno già dappertutto, come avevo suggerito io.
Ma se non cambia qualcosa si troveranno solo da ottobre in poi come al solito.

Indietro
Alto Basso