Dove trovarlo a meno?

fede69

Digital-Forum Gold Master
Forse tra un po' acquisterò il ct2100, ma vorrei sapere dove trovarlo con il prezzo + basso....

finora il + basso che ho visto è 115, ma è tutto compreso o in realtà sono di più?

certo, ma ho visto anche prezzi più alti su altri siti: 125€, 138€ e 147€
ho visto anche 100€ con un abbonamento incluso ma quello non mi interessa

dipende.....se l'hai visto su un negozio on-line......sicuramente il prezzo salirà,perche ci sono le spese di spedizioni,che variano da un minimo di 7,a 15 euro...(dipende dal tipo di consegna).....poi cè l'iva che alcuni negozianti te la includono altri no......!!!!!cmq quando cominci a fare l'ordine normalmente cè scritto se è compreso d'iva oppure no.oppure se non cè scritto,quando arrivi in fondo vedi il prezzo da pagare e prima di dara la conferma ti fai 2 conti e vedi se il tutto torna!!!!!ciao:D

Il prezzo di 115 è senza IVA (23€) e senza trasporto (15€) per un totale di € 153. Prendilo dallo sponsor è affidabile oltre che importatore ufficiale del C-Tech che vale quanto una garanzia

bè io ti posso dare un consiglio per esperienza personale....ho acquistato il clarke...piu o meno allo stesso prezzo.........però l'ho acquistato in un rivenditore in regione affidabile....in modo che se ho problemi o vuloe fare il furbo(difettoso ecc.)vado a direttamente li....se è lontano....o piglialo poi!!!!:D

Ragazzi, guardate sul forum tutti i banner e link degli sponsor sparsi in diverse regioni d'Italia. Se ci sono, vuol dire che è gente seria. Evitate di andare in posti poco raccomandabili, solo per risparmiare qualche euro

fede69 ha scritto:
Forse tra un po' acquisterò il ct2100, ma vorrei sapere dove trovarlo con il prezzo + basso....

finora il + basso che ho visto è 115, ma è tutto compreso o in realtà sono di più?

Io 'ho preso dallo sponsor serietà e velocità,
se ti può essere utile.
Saluto tutti

io ne ho presi ben due!
Uno su Teknodigital ed uno dalla spondor!
Entrambi cortese, veloci ed affidabili!
Vai sul velluto

Clarke-Tech

Io l'ho preso on-line 140E tutto compreso iva e trasporto.

Ciaoooooo

Indietro
Alto Basso