Dove trovo codec "e basta"?

kaktus

Digital-Forum Senior Master
Cercando dove scaricare un buon pacchetto di codec, ho visto che c'e' incluso sempre un lettore (tipo wmp classic).... non c'e' un buon pack che contenga solo i codec??

kaktus ha scritto:
Cercando dove scaricare un buon pacchetto di codec, ho visto che c'e' incluso sempre un lettore (tipo wmp classic).... non c'e' un buon pack che contenga solo i codec??
prova gli XVID
Puoi scaricare xvid e divx da qua

kaktus ha scritto:
Ma non mi sembrano dei pacchetti con +/- tutte le codifiche, confermi?
dopo aver avuto un po' di problemi pure io coi grossi pack di codec, ho tolto tutto ed ho installato solo gli xvid... e ho l'impressione che mi decodifichino anche gli altri formati.... :5eek::5eek::5eek: ....non ho verificato con GSPOT, ma puoi comunque fare la prova di installare prima quelli, e poi aprire tutti i files mutlimediali che hai per vedere se hai qualche problema o se vedi tutto. Eventualmente puoi procedere con gli altri sempre da quel sito, ma è sempre bene fare un passo alla volta e non installare roba inutile.....

Ok, ho messo su divx e xvid dal link che mi hai gentilmente passato, non ho istallato lettori/converter/toolbar e altra immondizia.... vedro' ora strada facendo se mi manchera' qualcosa. Ciao e grazie ancora:thumbsup:

Indietro
Alto Basso