steveone12
Digital-Forum Gold Master
Stasera c'è la finale dove free a 13°?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dai...non ti sei accorto che non ci sono canali HD free su Hotbird...che mi ricordi io c'è Artè e basta, bellissimo canale franco tedesco...ma certamente non dà l'Eurofestival...Stasera c'è la finale dove free a 13°?

Free in HD su Hotbird 13° Est da nessuna parte
Tramite TivùSat (FTV gratuito) si potrà seguire in HD su Rai 2 HD
Altrimenti non resta che l'SD di Rai 2 e di SMtv San Marino (per quanto riguarda l'audio in italiano)![]()
Ma dai...non ti sei accorto che non ci sono canali HD free su Hotbird...che mi ricordi io c'è Artè e basta, bellissimo canale franco tedesco...ma certamente non dà l'Eurofestival...
In HD per esempio c'è sulla svizzera, non ho controllato, ma lo danno sempre, sarebbe il primo anno se non lo facessero, e su France2 HD, ma entrambi i canali non sono free, per quanto diffusa sia la loro visione, con schede ed altro.
E comunque, anche se non hai Tivusat, mi sembra che la RAI lo dia anche sul canale HD terrestre... a meno che tu non abbia ancora quel rottame di antenna terrestre che qualche anno fa ti rifiutavi di cambiare...ma direi che anche in questo caso il canale 40, dove c'è RAI HD, a Reggio entra anche negli impianti di 30 anni fa, perchè era canalizzato per Telereggio....
P.S: chiedo scusa se ti ho confuso con qualcun'altro sull'antenna...![]()