DoveTv (Sky 412) compie due anni e festeggia con una programmazione speciale

si e no avrò visto 10-15 min. questo canale .... Vianello, quando sarebbe?

Gran bel canale, x chi ama i viaggi e conoscere posti nuovi è il top di tutta la piattaforma sky.
Il mondo dal cielo, una delle ultime serie trasmesse è davvero fantastica.

Ultima modifica:
carme7o ha scritto:
Gran bel canale, x chi ama i viaggi e conoscere posti nuovi è il topo di tutta la piattaforma sky.
Il mondo dal cielo, una delle ultime serie trasmesse è davvero fantastica.
Concordo anche se qualcuno dice che è un canale inutile :doubt:

dario92 ha scritto:
la qualita' video non e'il massimo ma comunque
E' un canale SD passato di recente al 16/9. Sicuramente la banda allocatagli come canale 4/3 non basta adesso per il panoramico....

E' un gran bel canale, chi non lo conosce farebbe meglio a seguirlo un po' di più!

bel canale che per questioni di tempo ho un po' sacrificato. Se ne avessi di più lo guarderei molto. E' una di quelle pietre preziose che Sky offre nella sua offerta ma bisogna andarselo a cercare.
Ideale per chi ama i viaggi day by day, al di fuori dagli schemi, dai percorsi e dalle mete tradizionali e per chi ama il made in Italy: turismo locale, vini, arte sconosciuta e inesplorata, luoghi curiosi (sì, la mia ragazza è una operatrice turistica :D)

Gran bel canale, ovviamente ha poco senso scrivere che è un canale inutile se non vi piace viaggiare. ;)

Swordfish ha scritto:
E' un gran bel canale, chi non lo conosce farebbe meglio a seguirlo un po' di più!
Concordo, uno dei canali migliori in assoluto del gruppo "documentari" nella fascia 400

Anakin83 ha scritto:
(sì, la mia ragazza è una operatrice turistica :D)
Fortunello...:D

Comunque è uno dei pochi canali in SD che seguo saltuariamente,
specie a ridosso delle ferie estive...un lieve miglioramento audio-video
di questo canale non sarebbe male...;)

Il mio canale preferito dopo Discovery. Anche se non posso viaggiare molto, lo amo lo stesso perché ti fa scoprire davvero il mondo. In HD sarebbe il massimo.

Indietro
Alto Basso