Downgrade a pacchetto base

stelvius18

Digital-Forum Senior
Salve ho un abbonamento a SKY
e vorrei rimanere con l'offerta BASE + CINEMA

quanto pagherei al mese con questa combinazione?
e in più ho diritto a vedere il canale 200 Skytg24?

saluti

Skytv = €19
Cinema = €15

il canale 200 non è SkyTg24.....
il canale 200 è SkySport24

Sia SkySport24 (canale 200) che SkyTg24 (canale 100) sono contenuti in SkyTV.

Ciao!

Vorrei effettuare il downgrade di due pacchetti rimanendo con Sky TV e HD.
Ho letto le condizioni generali del contratto e non mi è ben chiara una cosa. L'operazione "può" comportare dei costi amministrativi € 10,08), ma in base a cosa Sky decide di applicare o meno questi costi? C'è un modo per evitarli?

Grazie.

Il costo amministrativo, solitamente, è sempre applicato in fase di downgrade dell'abbonamento.
Caso contrario, in upgrade ovviamente non è richiesto.
E' così....

Ciao!

Vorrei effettuare il downgrade di due pacchetti rimanendo con Sky TV e HD.
Ho letto le condizioni generali del contratto e non mi è ben chiara una cosa. L'operazione "può" comportare dei costi amministrativi € 10,08), ma in base a cosa Sky decide di applicare o meno questi costi? C'è un modo per evitarli?

Grazie.

Se il downgrade avviene con decorrenza dalla data di scadenza del contratto allora non ci sono costi ;)

Inoltre il downgrade scelto dal cliente (non quello offerto ad esempio telefonicamente da un operatore in seguito a una promozione) non avviene in modo immediato, se ad esempio si richiede ora il downgrade, il pack lo tolgono il giorno 1 luglio 2015.

Se il downgrade avviene con decorrenza dalla data di scadenza del contratto allora non ci sono costi ;)

Inoltre il downgrade scelto dal cliente (non quello offerto ad esempio telefonicamente da un operatore in seguito a una promozione) non avviene in modo immediato, se ad esempio si richiede ora il downgrade, il pack lo tolgono il giorno 1 luglio 2015.

Perfetto! A me interessa downgrade dal rinnovo, quindi specifico nella mail che non dovranno applicare i costi. Grazie mille a tutti, disponibili ed efficienti come sempre.

Un'ultima domanda però: quale norma del contratto posso citare a supporto dell'esclusione dei costi amministrativi?

Perfetto! A me interessa downgrade dal rinnovo, quindi specifico nella mail che non dovranno applicare i costi. Grazie mille a tutti, disponibili ed efficienti come sempre.

Un'ultima domanda però: quale norma del contratto posso citare a supporto dell'esclusione dei costi amministrativi?
Il primo downgrade è gratis, poi leggevo che se si fa un downgrade anche successivo ogni 12 mesi è gratis.

Il primo downgrade è gratis, poi leggevo che se si fa un downgrade anche successivo ogni 12 mesi è gratis.

Il downgrade parziale o totale a scadenza è sempre gratuito, quello parziale o totale non a scadenza ha SEMPRE il costo di 10,08€ (poi la prima volta non lo fanno pagare).

Tu citi i 12 mesi perchè il contratto solitamente ha quella durata, ma ne esistono anche con vincolo di 18/24 mesi.

Scusate se riesumo questa discussione.
Ho fatto un nuovo downgrade e ho già ricevuto la mail di conferma, in questa tuttavia si dice che mi saranno addebitati i costi di gestione nonostante avessi rilevato che in caso di primo downgrade annuale questi non sono dovuti. Ora so che la questione è controversa, visto che nelle condizioni di contratto si dice che Sky "può" addebitare, ma vorrei almeno contestare l'addebito rispondendo alla mail. Ho però un problema: sul Fai da te tra le diverse modalità del "Contatta Sky" non ho più la mail, solo il numero a pagamento.
E' un problema temporaneo o una ritorsione e dovrò agire altrimenti?

Salve, volevo sapere come devo fare il downgrade.... con raccomandata?
Oppure esiste una mail o numero di telefono?

Grazie.

Salve, volevo sapere come devo fare il downgrade.... con raccomandata?
Oppure esiste una mail o numero di telefono?

Grazie.
Puoi scrivere una mail dal Fai da te, il downgrade non è immediato, salvo se ricevi una telefonata per promo. Se chiedi ora il downgrade il pack te lo tolgono il 1 gennaio 2016.

Indietro
Alto Basso