Downgrade a scadenza pack Sky

ares69

Digital-Forum Senior
Ho questa composizione: Sky tv Calcio Cinema Sport e HD. I pack TV+Cinema+Calcio sono stati attivati con scontistiche varie il 17.10.2014 con scadenza 01.11.2015.
Successivamente ho attivato il pack Sport il 04.01.2015 spostando di conseguenza la scadenza del contratto al 01.02.2016.
Sarei intenzionato a fare un downgrade dei pack Cinema e Calcio prima del 01.11.2015 in modo da non pagare gli sconti fruiti finora e rimanendo con Sky TV+Sport fino alla naturale scadenza del 01.02.2016.
Mi sapete dire quali sono le date entro le quali fare le richieste a Sky per il downgrade e con quali mezzi effettuare tali richieste (Telefono o Raccomandata)?
Grazie per le risposte.

Ultima modifica:
le tempistiche sono almeno 30 giorni prima e per il downgrade basta chiamare il servizio clienti

approfitto del post..... ma non c'è alcun modo tramite sito di avere conferma delle date di attivazioni dei vari pacchetti?
Si può chiedere a Sky?
Anche io mi trovo quasi con le stesse date di attivazione, però con sky mai nulla è certo

Ragazzi ho un piccola info da chiedervi,sarebbe inutile aprire un nuovo thread,quindi vi pongo la mia domanda qui. Da pochissime settimane (quasi un mese) ho tolto il pacchetto sport.Vorrei sapere il motivo per il quale non riesco a vedere fox sports sapendo che le partite dei campionati esteri sono visibili anche con il pacchetto calcio,cosa che io ho naturalmente. Sull'abbonamento della mia ragazza,dove lei ha il pacchetto calcio ma non quello sport,e visibile senza problemi.

Ragazzi ho un piccola info da chiedervi,sarebbe inutile aprire un nuovo thread,quindi vi pongo la mia domanda qui. Da pochissime settimane (quasi un mese) ho tolto il pacchetto sport.Vorrei sapere il motivo per il quale non riesco a vedere fox sports sapendo che le partite dei campionati esteri sono visibili anche con il pacchetto calcio,cosa che io ho naturalmente. Sull'abbonamento della mia ragazza,dove lei ha il pacchetto calcio ma non quello sport,e visibile senza problemi.
perchè se avevi calcio+sport il diritto di visione passa sul pacchetto sport e quindi togliendolo dopo il 1 luglio non vedi più foxsports, chi invece aveva SOLO il pacchetto calcio continua a vederlo finchè non lo toglie

perchè se avevi calcio+sport il diritto di visione passa sul pacchetto sport e quindi togliendolo dopo il 1 luglio non vedi più foxsports, chi invece aveva SOLO il pacchetto calcio continua a vederlo finchè non lo toglie

Ma lui aveva sottoscritto il pacchetto Calcio quando comprendeva anche FoxSports, quindi dovrebbe comunque averlo!

Sent from my iPad using Tapatalk

Ma lui aveva sottoscritto il pacchetto Calcio quando comprendeva anche FoxSports, quindi dovrebbe comunque averlo!

Sent from my iPad using Tapatalk

te l'ho spiegato, se aveva anche sport non conserva il diritto di visione, se aveva solo calcio si

Indietro
Alto Basso