downgrade a sky su misura

triplex

Digital-Forum New User
Prima di tutto saluto tutti, è il mio primo messaggio, complimenti per il sito e il forum.
dunque dai vecchi post non ho capito se il downgrade da mondo a sky su misura è possibile anche in data antecedente alla scadenza del contratto.
Io ho aderito a luglio a una promozione con full fino al 31/01/09 a 26 euro e le operatrici mi hanno avvertito che potevo al termine scegliere che pacchetti tenere con condizione di tenere almeno Mondo.
volevo sapere se (adesso che ho tenuto mondo) fra un mese posso decidere di fare downgrade a sky su misura prima della scadenza del contratto (01/08/2009).
grazie e un saluto a tutti

triplex ha scritto:
Prima di tutto saluto tutti, è il mio primo messaggio, complimenti per il sito e il forum.
dunque dai vecchi post non ho capito se il downgrade da mondo a sky su misura è possibile anche in data antecedente alla scadenza del contratto.
Io ho aderito a luglio a una promozione con full fino al 31/01/09 a 26 euro e le operatrici mi hanno avvertito che potevo al termine scegliere che pacchetti tenere con condizione di tenere almeno Mondo.
volevo sapere se (adesso che ho tenuto mondo) fra un mese posso decidere di fare downgrade a sky su misura prima della scadenza del contratto (01/08/2009).
grazie e un saluto a tutti

Da Mondo SKY a SKY su misura si accetta per la fine del mese. Es. Se chiedessi oggi il downgrade, avresti SKY su misura dal 1° Marzo.

P.S. Mi raccomando, ricordati di specificare i generi che scegli. ;)

sky

scusa MOP,
ho regalato il chrismans box a mia moglie il 15 dicembre,la lettera di sky mi dice che alla prima fattura utile mi rimborsava 15e. e dal 4° altri 5e. fino a scadenza dei 9mesi.
invece alla fattura di fine gennaio non ho visto i 15e.gia' qui sono stati scorretti....ora per fine mese riconsegno il mio abbonamento...ora chiedo se vado avanti con christmans box mi riimborseranno lo stesso il dovuto o no?
GRAZIE

E' possibile che il rimborso non sia presente nella fattura di Gennaio a causa del noto anticipo con cui la stessa è stata emessa.

Controlla il dettaglio di Febbraio appena disponibile sul fai da te.

anch'io ho aderito ad un'offerta di full a 26€ x sei mesi (che scadono ad aprile) e un mese prima di tale scadenza devo comunicare che pacchetto tenermi x i prossimi 6 mesi. Ora, ho controllato sul sito e mondo, che vorrei tenere è costituito dai 5 generi ( BAMBINI, INTRATTENIMENTO, MUSICA, DOCUMENTARI, NEWS) che pero' sono disaccoppiabili tra di loro, ad esempio scegliendo solo "Bambini e Documentari" spenderei 16,37€ al mese....invece prendendo i 5 generi verrebbe 28,37€ dico bene?
Vista la non congruenza di convenienza tra questa situazione e le offerte che attualmente ci sono, non c'è una maniera di aderire a qualche offerta, anche ripristinando la durata annuale dell'abbonamento, ma pagare qualcosa di piu' per vedere qualcosa in piu?
Grazie

Indietro
Alto Basso