Downgrade abbonamento EasyPay

TheDoCtoR[46]

Digital-Forum New User
ciao a tutti!
purtroppo è da giorni che provo a chiamare il call center mediaset premium ma dopo minuti di attesa cade la linea :mad:
chiedo qui sperando che qualcuno mi illumini...
Sono abbonato dal 2 settembre 2008 con GALLERY+CALCIO quando c'era la promozione per i primi 4 mesi scontati e il resto 20€ al mese.
volevo sapere togliendo l'opzione GALLERY mantenendo il CALCIO quando andrò a spendere? chiedo questo perchè tra promozioni e prezzi aggiornati non ci capisco niente!! :icon_redface:
inoltre è sufficiente che spedisco il modulo downgrade che trovo in questo bellissimo forum? :icon_cool:
devo spedirlo entro 30gg dalla scandenza del primo anno?
grazie a tutti per l'eventuale risposta ;)

Se non sbaglio, se togli il pacchetto Gallery andrai a pagare 18 € per il solo Calcio.

Si, basta spedire il modulo che trovi nel forum e lo puoi fare in qualsiasi momento; il pacchetto ti verrà, però, tolto dopo 30 giorni dal ricevimento della raccomandata da parte loro ;)

PS: supernino ti ho anticipato :D

Ultima modifica:
Il Downgrade lo puoi richiedere quando vuoi. Se togli il pacchetto Gallery pagherai 18 euro al mese. Basta compilare e spedire il modulo che trovi nel forum e il pacchetto da te eliminato cesserà dopo 30 giorni dopo la raccomandata che ti spediranno da Mediaset Premium e da quel momento vedrai soltanto il pacchetto Calcio ;)

grazie a tutti ragazzi!
quindi andrei a risparmiare solo 2€??!
pensavo qualcosa di più...per quella cifra forse conviene tenerlo a sto punto :eusa_think:

TheDoCtoR[46] ha scritto:
grazie a tutti ragazzi!
quindi andrei a risparmiare solo 2€??!
pensavo qualcosa di più...per quella cifra forse conviene tenerlo a sto punto :eusa_think:

No, ti sbagli. Se continui con Calcio + Gallery, dopo il primo anno di contratto, pagherai 22€ al mese ;)

ah ok...grazie 1000 alex.
tutti gentili, veloci e precisi...siete mittici :D
ora ci penso su...magari lo tengo sperando che su gallery inizino a fare qualcosa di guardabile...

ma se i due nuovi canali Cinema e Studio Universal non ti piacciono, credo che tu abbia il diritto di mantenere solo i quattro "vecchi", cioè quelli col +1 e in tal caso andresti a pagare 20 e non 22... ovviamente mantenendo il calcio....
vedi tu...

beh effettivamente mi aspettavo qualcosa di più da questi 2 canali...
poco fa c'era jurassik park 1 :doubt:
ma questi 2 canali fanno parte di un pacchetto che posso togliere?? :eusa_think:

beh effettivamente mi aspettavo qualcosa di più da questi 2 canali...
poco fa c'era jurassik park 1 :doubt:
ma questi 2 canali fanno parte di un pacchetto che posso togliere?? :eusa_think:
fanno parte di gallery

beh effettivamente mi aspettavo qualcosa di più da questi 2 canali... poco fa c'era jurassik park 1 :doubt: ma questi 2 canali fanno parte di un pacchetto che posso togliere?? :eusa_think:
Sono parte integrante del pacchetto Premium Gallery ;)

ah ok quindi non posso togliere solo quei 2...
avevo capito così da quanto ha detto "uno_a_caso"...
grazie ancora ragazzi ;)

Indietro
Alto Basso