Downgrade abbonamento - Tempistiche

atmo83

Digital-Forum Senior Plus
Salve,

ho fatto richiesta di downgrade dell'abbonamento chiedendo di eliminare Calcio e Sport ...

Quanto tempo ci vuole affinchè diventi operativa?

NOTE: la richiesta l'ho effettuata ad inizio ottobre

Ultima modifica:
Diventa operativa dal giorno di rinnovo del tuo contratto, in che data hai attivato l'abbonamento?

*Come indicato nell’art. 13.3 delle Condizioni generali di fornitura del servizio Mediaset Premium Easy Pay “La richiesta di Downgrade
potrà essere formulata a RTI attraverso una raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata a mezzo telefax
o posta elettronica, e sarà efficace a partire dalla data di rinnovo del Contratto. Da tale data decorrerà anche la diminuzione del
Corrispettivo”

l'abbonamento è attivo dal 10/07/2014... La richiesta l'ho stipulata il 25/06/2014

Nel primo post hai scritto che l'hai effettuata ad inizio ottobre. Hai sbagliato?

Ah ora ho capito, devi aspettare che passi almeno un anno di contratto, nel caso di attivazione dell'abbonamento in data 10/07/2014 avrai il nuovo listino dal 10/07/2015. Forse ti conveniva fare il recesso immediato e quando ti chiamavano chiedevi il listino che ti interessa.

Indietro
Alto Basso