Downgrade atteso per oggi ma vedo tutto e strana situazione nel Fai da Te.

giulieo

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17 Febbraio 2003
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A marzo ho richiesto via chat il downgrade di due pacchetti con effetto da oggi 1 maggio, essendo questa la data di scadenza annuale del mio abbonamento.
Stamattina un messaggio sul decoder avverte che "la variazione da lei richiesta è andata a buon fine". Vado però sui canali dei pacchetti disdetti e vedo tutto.
Penso che probabilmente è troppo presto e che la smart card non si è aggiornata. Verifico quindi nel Fai da Te sul sito di Sky ma qui la combinazione risulta invariata e nella voce "Attività" ne risultano 2 fatte proprio il 1 maggio e corrispondono alla disattivazione e riattivazione del servizio Multiscreen!!!
Io ho Multiscreen bambini e non ho mai chiesto la disattivazione. Ho invece richiesto il downgrade di Calcio e Cinema e fortunatamente conservo il file della chat perché non mi è arrivata mai una mail di conferma.
Non vorrei che il messaggio di variazione sul decoder riguardi il Multiscreen per il quale non ho richiesto nulla invece del downgrade. Se fosse così vado con i 2 pack a listino e rimango fregato.
Prima di chiamare il call center mi conviene aspettare?? Possono essere bizze dei loro sistemi che stanno aggiornando la mia posizione??
 
A marzo ho richiesto via chat il downgrade di due pacchetti con effetto da oggi 1 maggio, essendo questa la data di scadenza annuale del mio abbonamento.
Stamattina un messaggio sul decoder avverte che "la variazione da lei richiesta è andata a buon fine". Vado però sui canali dei pacchetti disdetti e vedo tutto.
Penso che probabilmente è troppo presto e che la smart card non si è aggiornata. Verifico quindi nel Fai da Te sul sito di Sky ma qui la combinazione risulta invariata e nella voce "Attività" ne risultano 2 fatte proprio il 1 maggio e corrispondono alla disattivazione e riattivazione del servizio Multiscreen!!!
Io ho Multiscreen bambini e non ho mai chiesto la disattivazione. Ho invece richiesto il downgrade di Calcio e Cinema e fortunatamente conservo il file della chat perché non mi è arrivata mai una mail di conferma.
Non vorrei che il messaggio di variazione sul decoder riguardi il Multiscreen per il quale non ho richiesto nulla invece del downgrade. Se fosse così vado con i 2 pack a listino e rimango fregato.
Prima di chiamare il call center mi conviene aspettare?? Possono essere bizze dei loro sistemi che stanno aggiornando la mia posizione??

È presto! Dormono riprova dopo
 
Esatto, era presto. I sistemi avevano fatto tilt ... una telefonata al call center e tutto ok.
 
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