Downgrade Easypay

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Scusate ragazzi io ho un abbonamento easypay senza promozioni in atto,pago 28€/mese per il pacchetto Cinema Serie tv +calcio,ora pensavo la settimana prossima di fare un downgrade e tenermi solo cinema e serie tv visto che il calcio e finito,avrei voluto fare disdetta completa ma in attesa di notizie sulla champions e i diritti tv volevo tenermi pr l'appunto Cinema e serie tv perche così eviterei di rifare di nuovo un abbonamento andando a pagare di piu,sapete consigliarmi nel da farsi e conveniente fare il downgrade,che prassi devo fare eventualmente avrebbe effetto immediato dopo mia richiesta? e possibile farlo via telefono o via sito internet?grazie.

sarebbe importante sapere quando ti scade l'anno..... il downgrade è attivo solo da quella data ma se poi devi aggiungere il calcio in un secondo momento, andresti a pagare 33 euro....

uno_a_caso ha scritto:
sarebbe importante sapere quando ti scade l'anno..... il downgrade è attivo solo da quella data ma se poi devi aggiungere il calcio in un secondo momento, andresti a pagare 33 euro....
Ah! quindi il downgrade non si puo fare in ogni momento?,questo e il mio attuale abbonamento in corso

scaled.php

Digitsatmania ha scritto:
Ah! quindi il downgrade non si puo fare in ogni momento?,questo e il mio attuale abbonamento in corso

scaled.php

il downgrade partirebbe a fine-settembre.. non ti conviene....
puoi fare una prova.... lasci i tuo numero sul sito e ti fai chiamare e vedi se un operatore gentile te lo fa con effetto immediato....
tieni sempre conto però che se vorrai aggingere il calcio, finiresti col pagare 33 contro i 28 attuali....
a te la decisione....

uno_a_caso ha scritto:
il downgrade partirebbe a fine-settembre.. non ti conviene....
puoi fare una prova.... lasci i tuo numero sul sito e ti fai chiamare e vedi se un operatore gentile te lo fa con effetto immediato....
tieni sempre conto però che se vorrai aggingere il calcio, finiresti col pagare 33 contro i 28 attuali....
a te la decisione....
Ma provero a contattare il CC' a campioneto concluso se poi dovesse succedere come dici tu di vedermi il prezzo maggiorato beh allora passerei alla concorrenza in ricaricabile tanto ccredo che i prezzi ad agosto lieviteranno per entrambe le pay tv

Stavo dando un occhiatina ai pacchetti easypay ma il solo pacchetto serie tv quello contraddistinto dal colore rosso e possibile averlo solo con decoder premium o quello vale solo per nuovi clienti?

Indietro
Alto Basso