Downgrade News - Alcuni dubbi

darkparanor

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,
poiche' ho notato che oramai vedo solamente skytg24 e skymeteo24 sto pensando di togliere il minipacco news.
Leggendo sul forum mi pare di capire che togliendo news dovrei continuare a vedere:
http://it.wikipedia.org/wiki/Servizi_televisivi_di_Sky#News_e_internazionali
In pratica tutte quelle in verde e skytg24 e skymeteo24 e i relativi active.
Skysport24 continuero' avederlo finche' avro' ilo ticket calcio o sport attivi (vale a dire fino al 31 Maggio)

Il mio dubbio nasce dalla attuale configurazione che ho:

news+bambini+documentari+intrattenimento+Cinema+Ticket SPort+Ticket Calcio da 39 euro mese

Vorrei passare quindi:
bambini+documentari+intrattenimento+Cinema+Ticket SPort+Ticket Calcio da 34 euro (risparmio di 5 euro al mese)

1. Tale downgrade e' compatibile con i due ticket (attivi fino al 31 maggio)?
2. Se faccio la richiesta oggi tramite contatta sky ce la fanno per il primo
novembre? o aspettano la scadenza del contratto al 1 febbraio?
3. Se volessi scrivergli come la devo impostare la mail per far capire che la
voglio immediata la disattivazione ovvero al primo tempo utile?

Grazie DArk

darkparanor ha scritto:

Grazie DArk

1) si rimanendo con 3 channel pack di sicuro al 100%.

2) se lo fai entro la fine di settembre dovrebbero eliminarlo dal 1 di novembre.

3) Devi indicare con "effetto immediato", in caso contrario potrebbero fartelo anche a scadenza abbonamento.

_dan_ ha scritto:
1) si rimanendo con 3 channel pack di sicuro al 100%.

2) se lo fai entro la fine di settembre dovrebbero eliminarlo dal 1 di novembre.

3) Devi indicare con "effetto immediato", in caso contrario potrebbero fartelo anche a scadenza abbonamento.

Io la settimana scorsa ho fatto un downgrade da 4 generi a 3 generi (senza nessuno Sky pack) per telefono, chiamando l'199........l'operatrice, dopo aver visto che la scadenza dell'abbonamento era "troppo lontana" (:eusa_think:) mi ha assicurato che "grazie al decreto Bersani" la modifica sarà attiva dal 1 ottobre, ovvero il primo giorno utile.

Ora mi chiedo....ma senza il decreto Bersani, questo tipo di modifiche erano effettuabili solo alla scadenza dell'abbonamento, o dietro il pagamento di una penale?

darkparanor ha scritto:
Ciao a tutti,
poiche' ho notato che oramai vedo solamente skytg24 e skymeteo24 sto pensando di togliere il minipacco news.
Leggendo sul forum mi pare di capire che togliendo news dovrei continuare a vedere:
http://it.wikipedia.org/wiki/Servizi_televisivi_di_Sky#News_e_internazionali
In pratica tutte quelle in verde e skytg24 e skymeteo24 e i relativi active.
Skysport24 continuero' avederlo finche' avro' ilo ticket calcio o sport attivi (vale a dire fino al 31 Maggio)

Il mio dubbio nasce dalla attuale configurazione che ho:

news+bambini+documentari+intrattenimento+Cinema+Ticket SPort+Ticket Calcio da 39 euro mese

Vorrei passare quindi:
bambini+documentari+intrattenimento+Cinema+Ticket SPort+Ticket Calcio da 34 euro (risparmio di 5 euro al mese)

Grazie DArk

quoto tute e tre le risposte...ma se invece di scrivere lo fai telefonicamente dicendo con effetto immediato...
secondo me lo strappi dal 1 ottobre.
la mia esperienza mi dice che lo fanno nel mese successivo

esempio.
prima io avevo 4 + 2

e si poteva passare dal 5 luglio , con i nuovi listini al 3 + 2

cortesemente ho chiamato l'8 luglio...chiedendo di fare downgrade su 1 channel pack...
e la signorina ha fatto si che dal 1 agosto mi applicassero la riduzione...e così è stato...
ora forse oggi che è 30 settembre può essere tardi...ma tu prova lo stesso chiamando un numero verde.

di sicuro 1 novembre lo fanno...ma se becchi qualcuno bravo...te lo applicano...già dal 1 ottobre!!!

Fatto.
Telefonato e chiesto,
La signorina mi ha fatto il downgrade con effetto dal 1 ottobre.
Ciao

Indietro
Alto Basso