Downgrade o disdetta

gianca68

Digital-Forum Master
Ciao a tutti
Ho mia sorella che è abbonata a MP da tempo immemorabile, vede serie tv, cinema e calcio/sport, da quello che ho visto paga a prezzo pieno sui 35 euro al mese. Vorrebbe togliere cinema, ho cercato sul sito ma non ho trovato nessun modo per fare il downgrade. Ma è possibile farlo oppure no? ho visto anche un po' le offerte che fanno ora, ma secondo me converrebbe proprio fare disdetta ed eventualmente aprire una nuova tessera / abbonamento. Che ne pensate voi che siete dentro l'argomento?
P.S. Purtroppo ci sono dei problemi, e non siamo riusciti a vedere la sacdenza dell'abbonamento stesso. In caso di recesso immediato quanto pagherebbe, all'incirca gli 8 euro della Bersani?
Grazie in anticipo! ;)

Ciao, si pagheresti solo i costi operatore in caso di recesso anticipato, a meno che tu non abbia usufruito di PROMO nell'anno in oggetto. Per il downgrade contatta il call center e ti fai togliere il pacchetto cinema. Dovresti pagare 26 o da tuo listino al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.

Saluti

Ciao, si pagheresti solo i costi operatore in caso di recesso anticipato, a meno che tu non abbia usufruito di PROMO nell'anno in oggetto. Per il downgrade contatta il call center e ti fai togliere il pacchetto cinema. Dovresti pagare 26 o da tuo listino al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.

Saluti

Il downgrade viene applicato a partire dal rinnovo annuale. Se per ipotesi il contratto fosse stato rinnovato il 1° settembre, dovresti pagare il pacchetto Cinema per 11 mesi.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Il downgrade viene applicato a partire dal rinnovo annuale. Se per ipotesi il contratto fosse stato rinnovato il 1° settembre, dovresti pagare il pacchetto Cinema per 11 mesi.

Ma il decreto Bersani non impone di pagare solo la tassa operatore? (come sky), io credo che tutti i costi extra siano da attribuire a promo usufruite nell'anno in corso?

Ma il decreto Bersani non impone di pagare solo la tassa operatore? (come sky), io credo che tutti i costi extra siano da attribuire a promo usufruite nell'anno in corso?

Se recedi. Per variazioni in downgrade il contratto prevede la possibilità di farlo solo a scadenza.

Indietro
Alto Basso