downgrade pacchetti e sconto tv

Wmax

Digital-Forum Junior
ciao a tutti, spero di poter postare il problema qui visto che è di natura commerciale, in caso avessi sbagliato mi scuso in anticipo con i mod che se lo ritengono opportuno possono spostarlo nella sezione più adeguata ;)

dal 1 settembre mi è diventato operativo il downgrade da abbo full a 3mini + calcio + sport che da listino costerebbe 47€, a questi 47 dovrebbero aggiungersi i soldi della rata della tv (promo di novembre 2009) 11€ - (sconto variabile).
Il "problema" sta nel fatto che nella mail di conferma del downgrade che ho richiesto al contatta sky era scritto che la rata rimaneva di 11 - 5 = 6€ (cosa confermata anche dal CC quando ho fatto disdetta dei pack) mentre in fattura me la ritrovo a 11 - 3 = 8€.
Io ho aderito appena è cominciata la promo tv quindi le condizioni erano che se tenevo il full avevo lo sconto di 5€ e se downgradavo lo sconto calava seguendo gli scaloni 5 - 3 - 1€ .
La cosa che non mi torna è:
- mi è stato detto che con il nuovo listino si perde lo sconto dei 2€ RID
- il nuovo listino prevede che le rate del tv costino 6€ per tutti

Il listino nuovo vale solo per quello che gli fa comodo(sconto rid) o anche per il resto(tv)??
Io ho una mail del contatta sky con scritto che la rata con la mia nuova combinazione di pack resta a 6€...posso farla valere in qualche modo?

Non è un problema enorme, vorrei solo evitare di pagare cose che non devo pagare o comunque pagare meno :D

Spero di essere stato abbastanza chiaro a spiegare la situazione,
grazie a tutti per le risposte!!

Wmax ha scritto:
ciao a tutti, spero di poter postare il problema qui visto che è di natura commerciale, in caso avessi sbagliato mi scuso in anticipo con i mod che se lo ritengono opportuno possono spostarlo nella sezione più adeguata ;)

dal 1 settembre mi è diventato operativo il downgrade da abbo full a 3mini + calcio + sport che da listino costerebbe 47€, a questi 47 dovrebbero aggiungersi i soldi della rata della tv (promo di novembre 2009) 11€ - (sconto variabile).
Il "problema" sta nel fatto che nella mail di conferma del downgrade che ho richiesto al contatta sky era scritto che la rata rimaneva di 11 - 5 = 6€ (cosa confermata anche dal CC quando ho fatto disdetta dei pack) mentre in fattura me la ritrovo a 11 - 3 = 8€.
Io ho aderito appena è cominciata la promo tv quindi le condizioni erano che se tenevo il full avevo lo sconto di 5€ e se downgradavo lo sconto calava seguendo gli scaloni 5 - 3 - 1€ .
La cosa che non mi torna è:
- mi è stato detto che con il nuovo listino si perde lo sconto dei 2€ RID
- il nuovo listino prevede che le rate del tv costino 6€ per tutti

Il listino nuovo vale solo per quello che gli fa comodo(sconto rid) o anche per il resto(tv)??
Io ho una mail del contatta sky con scritto che la rata con la mia nuova combinazione di pack resta a 6€...posso farla valere in qualche modo?

Non è un problema enorme, vorrei solo evitare di pagare cose che non devo pagare o comunque pagare meno :D

Spero di essere stato abbastanza chiaro a spiegare la situazione,
grazie a tutti per le risposte!!
Anche io ho aderito all’offerta del Tv, solo che la promo era quella di febbraio 2009 che prevedeva uno sconto sulla rata del Tv di 6 € per chi avesse 3 pacchetti premium (cioe’ l’abbonamento full), 4 € con 2 pacchetti e 2 € con 1 pacchetto.
Io avendo 2 pacchetti premium ebbi lo sconto di 4 € che ho mantenuto anche dopo aver fatto il downgrade prima del mini genere Bambini dal 1 novembre 2009 e poi di quello musica dal 1 agosto 2010. E tutto questo perche lo sconto e’ legato unicamente ai pacchetti premium ovvero gli attuali “Sky pack”: avendo io sport e cinema ho conservatolo sconto di 4 €.

Nel tuo caso, visto che la promozione e’ diversa dalla mia (novembre 2009) lo sconto era diverso: 5 €, 3 €, 1 €. Siccome hai tolto un pacchetto premium e’ normale che tu abbia perso uno sconto di 2 € passando da 5 a 3 sulla rata del TV pagandola ora 8€.
Inoltre e’ vero anche che perderai l’altro sconto di 2 € per addebito RID in quanto sei passato ad una combinazione di pacchetti (3 channel pack + 2 Sky pack) prevista solo nel nuovo listino e non anche in quello precedente. Anche io infatti l’ho perso e ora pago 47 € al mese.

Per quanto riguarda l’equiparazione di tutti con rata del tv da 6 € non so risponderti, mi dispiace.

Indietro
Alto Basso