• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Downgrade/upgrade pacchetti

mikekillthedog

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
6.190
Località
Bari
Ciao a tutti,
possiedo un contratto MP dal 10/dicembre/2009 con gallery attivo a 10€ al mese. Vorrei ora attivare gallery+calcio a 14€ per usufruire della promo e vedere anche il calcio..

Come posso effettuare l'upgrade? E' a pagamento? Effettuando l'upgrade, mi viene automaticamente rinnovato il contratto di un altro anno?
 
Ciao mikekillthedog!

Puoi contattare direttamente il call center 199303404. La richiesta sarà efficace dal momento in cui perverrà a RTI, da tale momento decorrerà anche l'aumento del corrispettivo.
Il rinnovo del contratto non varierà;)
 
Mctayson09 ha scritto:
Ciao mikekillthedog!

Puoi contattare direttamente il call center 199303404. La richiesta sarà efficace dal momento in cui perverrà a RTI, da tale momento decorrerà anche l'aumento del corrispettivo.
Il rinnovo del contratto non varierà;)

Quindi ipotizzando che chiami in questi giorni, io potrei attivare la promo a 14€ al mese(gallery+calcio) e poi a dicembre disdire ugualmente perchè trascorso comunque un anno da quando ho l'abbonamento?
 
mikekillthedog ha scritto:
Quindi ipotizzando che chiami in questi giorni, io potrei attivare la promo a 14€ al mese(gallery+calcio) e poi a dicembre disdire ugualmente perchè trascorso comunque un anno da quando ho l'abbonamento?
Non è detto che ti applichino il prezzo in promozione che, ufficialmente, vale solo per i nuovi abbonati.

Anche se ti dovessero far pagare 14 €/mese fino a dicembre, ti daranno una data limite: se disdici prima, dovrai restituire gli sconti. :)
 
Indietro
Alto Basso