DOWNGRADE - Variazione contenuti offerta. Compilazione modulo?

theshining88

Digital-Forum New User
Salve a tutti, intanto mi presento perchè sono nuovo del forum. Sono Theshining88 :) .

Qualcuno sa cosa bisogna scrivere nel "modulo variazione contenuti dell'offerta" (nel link qui sotto) alle voci:

"dal listino: ..." "al listino: ...".

Attualmente ho l'offerta SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD e vorrei solo il CALCIO.
devo scrivere che voglio SOLO CALCIO oppure posso scegliere solo tra le offerte proposte sul sito?
In questo caso sceglierei CALCIO E SERIE TV, ma non sono sicuro se mi farebbero pagare 19 o 26 € perchè comunque non sono un nuovo cliente!

https://areaclienti.mediasetpremium.it/res/allegati/Articolo2/12/MODULO VARIAZIONE OFFERTA.pdf

GRAZIE a tutti

Solo Calcio non esiste, nel modulo devi mettere Serie e DOC + Calcio.
Per il prezzo chiama premium e vedi cosa ti dice, ma onestamente non pagherai 19 euro.:eusa_think:

P.s. io farei la disdetta di tutto, quando ti chiamano gli dici che vuoi disdire perchè paghi troppo e guardi solo il calcio, e allora vedi cosa ti propongono.

L'eventuale disdetta deve essere fatta a scadenza (se usufruito di sconti)
Il downgrade diviene effettivo una volta scaduti i 12 mesi di contratto e successivo rinnovo per altri 12 mesi.
Nel caso di disdetta e tu abbia usufruito di sconti li devi restituire oltre i costi dell'operatore, altri 8€ circa.

Ultima modifica:
Caro theshining88,

Se negli ultimi 12 mesi non hai usufruito di sconti, fai disdetta immediata (Bersani), non serve aspettare la scadenza. paghi solo gli 8 euro dell'operatore.
Con un Downgrade aspetteresti troppo tempo.

Indietro
Alto Basso