downgrade vecchio abbonato con my sky HD

effeeffe

Digital-Forum Junior
Sono attualmente abbonato al pacchetto CALCIO+SPORT e 3 generi e pago 47 euro se passo a CALCIO +2 generi mi tocca pagare i 7 euro del my sky oppure pago 29 euro ? grazie

info

ciao

tranquillo

non paghi canone myskyhd
registrati sul sito e scrivi al contatta sky ma una telefonata in + la farei
può darsi che la variazione la facciano partire dal 1 settembre

800922335 nr verde

Tentar non nuoce

Ivan96

Pagamento Canone My Sky Hd

Sono attualmente abbonato a SPORT +CALCIO + 3 GENERI con MY SKY HD + sky x 2 con decoder HD,ho intenzione di passare a CALCIO + 2 generi ma non è che poi mi fanno pagare il canone del MY SKY HD, perchè mi sembra la cosa non sia ancora chiara qualcuno sa con certezza qualcosa in merito ? Grazie

info

ciao

probabilmente non hai letto tuttel le discussioni

non pagherai + canone
anche con solo 3 generi pari a 19,90

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao

probabilmente non hai letto tuttel le discussioni

non pagherai + canone
anche con solo 3 generi pari a 19,90

Ivan96

quoto ivan...perchè ora è così niente più canone

ciao a tutti!

il mio contratto prevede mondo completo + sport (43 euro), stamane ho chiamato sky al numero verde 800922333 (attivo!!!) per aderire al myskyhd (79 euro) e ridurre i 5 pacchetti del mondo ai soli docmunentari e serie tv in modo da pagare soli 29 euro mensili.

L'addetta (devo dire gentilissima) mi ha detto che le due richieste non sono compatibili e che prima devo aderire al myskyhd e successivamente posso effettuare la riduzione dei pacchetti. ( non simultaneamente) . E' possibile?? :eusa_think: :eusa_think:

Ciò perchè effettuando prima la riduzione mi parte comunque dal 1° ottobre (mi confermate??) e considerato che la promo per myskyhd scade il 31 agosto non farei in tempo ad attivarla. Quindi mi ha attivato il myskyhd e mi ha detto di richiamare successivamente all'installazione del tecnico per ridurre i pacchetti (comunque entro il 31.08 in modo che la riduzione parta dal 01 ottobre)

Tutto giusto???

Grazie

Indietro
Alto Basso