Salve a tutti.
Speravo di non aver bisogno di chiedere direttamente, dopo aver trovato alcune informazioni promettenti in varie discussioni. Ma ho appena fatto il primo (doppio) tentativo a vuoto di ridimensionare il mio abbonamento a Sky, e diciamo che sono un po' perplesso.
Sono abbonato da una vita, ancora con vecchio listino. Ho Sky TV, Famiglia, Cinema e Sport. Compreso Sky Q, ormai pago la cifra assurda di 89 € al mese.
Vorrei eliminare Famiglia e Cinema, che per quello che guardo, sono superflui. Inoltre non voglio rinunciare a Eurosport, che dovrò pagare a parte, quindi qualcosa devo per forza tagliare.
Ho provato via web, ma arrivato alla fine, mi è apparsa una finestra che mi informava dell'impossibilità di effettuare il downgrade del mio abbonamento in quel modo.
A quel punto ho telefonato al numero 800 918 817, come consigliato. Ma appena ho spiegato che avevo già provato a rimuovere dei pacchetti dal sito, l'operatrice mi ha detto che le mie richieste, anche se non andate a buon fine, erano in elaborazione e quindi avrei dovuto aspettare la bellezza di un paio di giorni prima che il sistema si aggiornasse e si potesse procedere di nuovo.
Non essendo convinto, ho richiamato e stavolta ho detto semplicemente di voler rimuovere dei pacchetti dall'abbonamento, senza menzionare il tentativo fatto online. La nuova operatrice ha fatto ostruzionismo per dieci minuti, ma alla fine sembrava rassegnata ad accontentarmi. Poi mi ha chiesto di provare ad accedere alla sezione Fai da te del sito, e visto che non ci sono riuscito - non si caricava... - mi ha liquidato dicendo che non funzionava neanche a lei, che questi sono giorni particolari e di riprovare addirittura fra 15 giorni, tanto per la rimozione dei pacchetti ci vorrà comunque fino a fine agosto.
Cosa dovrei pensare e soprattutto fare io, adesso, secondo voi? Grazie in anticipo dell'attenzione.
Speravo di non aver bisogno di chiedere direttamente, dopo aver trovato alcune informazioni promettenti in varie discussioni. Ma ho appena fatto il primo (doppio) tentativo a vuoto di ridimensionare il mio abbonamento a Sky, e diciamo che sono un po' perplesso.
Sono abbonato da una vita, ancora con vecchio listino. Ho Sky TV, Famiglia, Cinema e Sport. Compreso Sky Q, ormai pago la cifra assurda di 89 € al mese.
Vorrei eliminare Famiglia e Cinema, che per quello che guardo, sono superflui. Inoltre non voglio rinunciare a Eurosport, che dovrò pagare a parte, quindi qualcosa devo per forza tagliare.
Ho provato via web, ma arrivato alla fine, mi è apparsa una finestra che mi informava dell'impossibilità di effettuare il downgrade del mio abbonamento in quel modo.
A quel punto ho telefonato al numero 800 918 817, come consigliato. Ma appena ho spiegato che avevo già provato a rimuovere dei pacchetti dal sito, l'operatrice mi ha detto che le mie richieste, anche se non andate a buon fine, erano in elaborazione e quindi avrei dovuto aspettare la bellezza di un paio di giorni prima che il sistema si aggiornasse e si potesse procedere di nuovo.
Non essendo convinto, ho richiamato e stavolta ho detto semplicemente di voler rimuovere dei pacchetti dall'abbonamento, senza menzionare il tentativo fatto online. La nuova operatrice ha fatto ostruzionismo per dieci minuti, ma alla fine sembrava rassegnata ad accontentarmi. Poi mi ha chiesto di provare ad accedere alla sezione Fai da te del sito, e visto che non ci sono riuscito - non si caricava... - mi ha liquidato dicendo che non funzionava neanche a lei, che questi sono giorni particolari e di riprovare addirittura fra 15 giorni, tanto per la rimozione dei pacchetti ci vorrà comunque fino a fine agosto.
Cosa dovrei pensare e soprattutto fare io, adesso, secondo voi? Grazie in anticipo dell'attenzione.