Downgrade

andrewz_rev

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, ho un abbonamento easy-pay attivato ad agosto 2009, comprensivo di offerta Gallery+Calcio...
Avendolo fatto in un periodo promozionale credevo di aver diritto anch'io allo sconto e pagare quindi i 19.90 euro prestabiliti...purtroppo qualche mese dopo ho avuto una sorpresa amara vedendo nelle fatture il totale standard di 24 euro.:mad:
Da quello che ho capito, malgrado nel contratto non c'è alcuna nota in merito, usufruendo della promozione samsung cam non avrei potuto accumulare altri privilegi, quindi successivamente, ovvero a gennaio, ho richiesto il downgrade al profilo solo Calcio, con raccomandata a/r, nel rispetto dei 30 gg di accetazione delle nuove condizioni contrattuali.:evil5:
Il 24 Marzo ho ricevuto finalmente risposta da MP per attivazione downgrade immediata, ma a oggi ho ancora anche Gallery attivo sulla tessera.
Ho richiamato il Servizio Clienti, mi hanno detto che il downgrade sarà automaticamente attivato a rinnovo (cosa che non farò...), mentre prima mi avevano detta che da subito sarebbe risulatto aggiornato il profilo...Ciò che ho notato da i diritti di visione é che il 24/03 ho due offerte seperate Gallery base e Calcio.:sad:
A voi chiedo se é possibile che queste modifiche siano regolari per i clienti già attivi che in precedenza avevano accettato un altro tipo di contratto e poi come uscire da questa situazione prima della scadenza contarattuale, visto che un recesso immediato comporta la restituzione degli sconti già fruiti (48 euro)...
Grazie

Ultima modifica:
Purtroppo la colpa è della confusione che fanno certi operatori, ma i passaggi sono esatti.

E' vero che non si può fare più di una promozione (se avevi già la promo della cam non potevi fare anche quella nazionale) ed è anche vero (questa è una novità in vigore da novembre) che il downgrade ha efficacia solo con il rinnovo eventuale.

Quindi adesso o aspetti e paghi comunque fino ad agosto, oppure fai disdetta immediata, pagando quasi 60 euro... Valuta tu che ti conviene fare...

Ciao Supernino, io aspetterò sino a maggio fino a conclusione campionato, poi farò disdetta...
Non sò se con recesso immediato o a scadenza contratto, visto che alla fine ci perderei qualcosa, quindi tanto vale...
Tu perchè dici 60 euro?

andrewz_rev ha scritto:
Ciao Supernino, io aspetterò sino a maggio fino a conclusione campionato, poi farò disdetta...
Non sò se con recesso immediato o a scadenza contratto, visto che alla fine ci perderei qualcosa, quindi tanto vale...
Tu perchè dici 60 euro?
Hai detto che gli sconti sono 48€ + 8€ circa di penale + il costo della raccomandata, più o meno in caso di recesso immediato devi sborsare 60 euro circa

Indietro
Alto Basso