download per colosseum

edy1947

Digital-Forum Junior
era un pò di tempo che non andavo ad aggiornare gli addons, così quando ho cercato di caricare la lista cams -o- pluggins . mi dice che non ho il download caricato su var / (cteam), strano perche lo avevo installato e funzionava bene, ma ora non più! devo cambiarlo di nuovo e dove lo trovo visto che il precedente lo avevo eliminato? oppure esiste un'altra versione ?
poi non s'ò se la colosseum si ò aggiornata (io ho installato la prima che è uscita in agosto) o forse è uscita un'altra immagine più recente?

ringrazio tutti e un salutone

9

Se il file è presente devi solo editarlo, se ti manca proprio o ricarichi l'immagine oppure mi mandi la tua mail in pm che te lo spedisco io.

grazie, sono riuscito ad editarlo, ti chiedo un ultimo piacere, quali sono cams e plugins più utili da inserire per non avere troppa roba dentro ,e se esiste un plugins che fa i download aggiornati? ciao..

Cosa intendi per download aggiornati?? Di solito i server online delle immagini vengono sempre aggiornati.
Cams e plugins dipendono da quello che ci devi fare.

grazie, mi sono spiegato male, un mio amico ha su una juliet, e ha un plugin che si chiama nabilosat che può caricare tramite un download quasi tutto ,nella colosseum non si può fare.? ciao..

Il plugin di cui parli si può installare anche sulla colosseum anche se non ce ne sarebbe bisogno visto che è sempre aggiornatissima sulle ultime uscite.

edy1947 ha scritto:
grazie, mi sono spiegato male, un mio amico ha su una juliet, e ha un plugin che si chiama nabilosat che può caricare tramite un download quasi tutto ,nella colosseum non si può fare.? ciao..

se propio vuoi istallarlo vai nel sito (forum) di nabilo e te lo scarichi ,poi dezippi e i 4 file che ci sono li metti tutti nella cartella var>tuxbox> plugin .tasto giallo e ...........buona lettura (si ce anche il forum da leggere) ciaooooooooo

Ultima modifica:
Renzosat ha scritto:
se propio vuoi istallarlo vai nel sito (forum) di nabilo e te lo scarichi ,poi dezippi e i 4 file che ci sono li metti tutti nella cartella var>tuxbox> plugin .tasto giallo e ...........buona lettura (si ce anche il forum da leggere) ciaooooooooo

questa installazione si puo' fare anche con Flashwizard?? Và bene la versione nabiloplug10.final, è l'ultima?? Questa installazione serve, anche da Colosseum, per fare il download e caricare nuove emu?? In quale sezione dell'immagine và ad inserirsi questa nuova funzione di download?? come per esempio nella gemini si parte dal pannello blu con addons---->download and install------>cam----->. Mi sono spiegato assai??

Eppure Renzo è stato molto chiaro.
Prendi il file lo dezippi, i 4 file che vengono fuori li copi con un client ftp nel percorso che ti ha indicato, poi premi il tasto giallo e ti verrà fuori la lista dei plugin installati tra cui questa.
Altre domande....??

ho provato ad entrare ,ma ci vuole la registrazione ma l'amministrazione le ha disabilitate.

Quel plugin lo trovi anche su molti upload free, anche se insisto che puoi utilizzare il blu panel della colosseum.

si , è vero ma non si possono caricare le..., mi sembrava che con quel plugin fosse tutto più facile. mi sà che dovrò cambiare immagine, grazie di nuovo ciao

I plugin possono essere installati sia via blu panel che manualmente con un client ftp.
Se il tuo problema è la registrazione non è che si possono registrare gli altri per te.....al limite prova a cercarlo con google.

ok. ti ringrazio dei consigli, ora provo a perderci un pò di tempo. ciao

Indietro
Alto Basso