• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Download Settings X12

livian

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Dicembre 2006
Messaggi
73
Ciao,
oggi mi sono cimentata con la seriale.
Ho provato a scaricare i settings dall'X12 al PC, ma con Studio Editor alla fine dello scaricamento, che funziona perfettamente, l'Editor stesso non riesce ad aprire il file scaricato: "Errore durante l'apertura di Temp.x12.
Allora ho provato con Js-X12 e riesco a vedere i settings, tranne che, mentre sul decoder ho 1932 canali, su Js-X12 ne scarica 2005!!! e gli ultimi hanno come descrizione caratteri non alfabetici.
Lo stesso per le radio.
Deduco che il cavo seriale null-modem funziona, ma deve esserci qualcosa di strano nella memorizzazione!
Avete suggerimenti?

Ciao a tutti

Livian
 
Scusa ma non so che firmware hai. Io avevo un problema con le radio, simile al tuo, ma con le ultime versioni e ricaricando la lista, mi sembra che lo abbiano risolto. Se hai una versione un po' datata io mi caricherei l'ultima: eccoti l'indirizzo http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=22
Ciao
 
Ecco, ho ricopiato tutte le versioni che leggo dall'X12:

Matrix Reborn
NCAS V1.0

CI Resources
Resource Manager
Class: 0001
Type: 001
Version: 1
Application Information
Class: 0002
Type: 001
Version: 1
Conditional Access Support
Class: 0003
Type: 001
Version: 1
Date-Time
Class: 0024
Type: 001
Version: 1
Man Machine Interface (MMI)
Class: 0040
Type: 001
Version: 1
Firmware
Version: 1.0.2.2.9

Informazione Sistema
Versione L/D: 1.04
Versione S/W: 1CB0V1.061
Versione H/W: 2.00(Twin)
Last Update: Mar 14 2007
Front: 102

Spero che questo possa servire, anche per chè il download ancora non funziona...

Inoltre una domanda per esperto:
c'è una voce del menù CI che dice aggiornamento SC, ma se la attivo le immagini vanno a scatti.
Che cos'è e a cosa serve?

Ciao e grazie
 
Dunque, ti premetto che non so tutto e non sono certo la persona cha scritto il firmware del ricevitore. Io mi caricherei i setting da zero, perchè il problema che segnali, è relativo proprio ai canali.
Vai al corrispondente download in base al tipo di impianto che hai: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=29582


Aggiornamento SC ? Hai una scheda matrix ? Se è quello che intendo io servirebbe per l'aggiormamento mensile della scheda ... ma non a tutti aggiorna i diritti di visione. Io non sono mai riuscito ad aggiornare la mia scheda. Ti conviene tenere il ricevitore ufficiale a portata di mano ... ops scusa a portata di scheda.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso