dr 800 hd vsd 7025+

kakaturo

Digital-Forum Junior Plus
Sono indeciso sul compare uno dei due decder ((dreambox 800 hd o dreambox 7025+);
In base alla vosta esperenza quali sono vantaggi dell 800 oltre chiaramente all'HD.
Ciao :D

Se non ti interessa l'alta definizione vai a occhi chiusi sul 7025. E' un doppio tuner quindi potresti scegliere una configurazione tuner sat + tuner DTT.

kakaturo ha scritto:
Sono indeciso sul compare uno dei due decder ((dreambox 800 hd o dreambox 7025+);
In base alla vosta esperenza quali sono vantaggi dell 800 oltre chiaramente all'HD.
Ciao :D
Non scordarti che questi tipo di decoder sono ormai fuori gioco per il nostro provaider.
Tornando a bomba a parte hd il dm7025 e super in tutto rispetto a l'altro ed ha e2 come 800.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Se non ti interessa l'alta definizione vai a occhi chiusi sul 7025. E' un doppio tuner quindi potresti scegliere una configurazione tuner sat + tuner DTT.

Infatti è proprio la possibilità di registrare anche il ddt con unico decoder che mi attrae. Grazie Ang.Junior

Grazie anche a ferbius, mi avete dato conferme!!!

L'ideale sarebbe l'8000, ma aspettare che scenda di prezzo...:eusa_wall:

P.S. per il lettore dvd su nessuno dei due decoder si può installare (con risultati decenti) vero?

Ciao:D

Sull'8000 si può montare sicuramente, invece sul 7025 mi pare che avendo i tuner troppo lunghi non si potesse, ma non possedendolo non te lo posso confermare.

Indietro
Alto Basso