Dr House ritorna su Italia 1 con gli episodi della sesta ed inedita stagione

Supernino

Digital-Forum Friend
house_locandina.jpg

Nella quinta serie l'abbiamo lasciato sul punto di entrare in una clinica per liberarsi dalla schiavitù del Vicodin, che l'ha fatto entrare in un vortice di allucinazioni.

Domenica 10 gennaio Dr House sbarca su Italia 1 con gli episodi della sesta ed inedita stagione, iniziata negli States lo scorso 21 settembre. Il primo episodio, intitolato Piegato, è ambientato nel fittizio ospedale psichiatrico Mayfield Psychiatric Hospital...

Continua su Digital-Sat

Personalmente vi consiglio la visione della sesta stagione, è una delle più belle delle serie e negli USA sta facendo ottimi meritati ascolti ;)

Buona visione :)

----

ATTENZIONE: dopo questa sera la serie andrà in onda ogni martedì sera, già a partire da dopodomani :)

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
ancora dr.house fanno, mai visto.....;)
non sai che ti perdi, io l'ho scoperta dalla terza stagione in poi, e ogni stagione è sempre meglio :)

David Shore è un genio :)

Menomale che lo sposteranno subito al martedì, così non avrò problemi con "NCIS" :D

Sarà bellissimo vedere House disintossicarsi finalmente e poi reintegrarsi al Princeton Hospital... Buona visione a tutti :)

ma insomma, non è proprio così. comunque iniziamo subito con i titoli sbagliati..
"broken" che diventa piegato.. quando invece doveva semplicemente essere "rinchiuso". Prima che interveniate in massa: i titoli hanno un regolamento, non sempre si può mettere la traduzione letterale. In questo caso ad esempio era di poco effetto. Ecco che allora entra in gioco il senso dell'episodio, ecco il perchè del "rinchiuso".
Se avete domande fate pure..

Intanto la sesta serie si preannuncia come una delle più interessanti...:D

E ho detto tutto...:5eek:

Comunque stasera lo registro e poi "giudico"...;)

moky78 ha scritto:
ho preferito molto di più la seconda metà della quinta, ma comunque ci sono bellissimi episodi, occhio al 6x06 :)

Scusami moky78 ma dove l' hai vista la sesta serie tu ? :evil5: io non sono riuscito a procurarmela nemmeno su dvd...:5eek: :eusa_shifty: ;)

Che inizio :hat13:

Spero si mantenga su alti livelli... Fa un po' effetto vederlo "buono" :D

PS: riusciremo ad ottenere un orario STABILE per tutta la stagione, stavolta? La gimcana tra i loro soliti cambi di giorno vorrei evitarla :icon_rolleyes:

MasterBlaster78 ha scritto:
Scusami moky78 ma dove l' hai vista la sesta serie tu ? :evil5: io non sono riuscito a procurarmela nemmeno su dvd...:5eek: :eusa_shifty: ;)
in diretta su fox america per lo streaming, poi me la sono procurata in altri modi, capisciamme... siamo arrivati alla 6x10, la 6x11 va la prossima settimana. Lepisodio cmq era il 6x07, quest'anno anche la produzione fa casini con i numeri..

moky78 ha scritto:
in diretta su fox america per lo streaming, poi me la sono procurata in altri modi, capisciamme... siamo arrivati alla 6x10, la 6x11 va la prossima settimana. Lepisodio cmq era il 6x07, quest'anno anche la produzione fa casini con i numeri..

Ah, ok...:evil5: capito benissimo...;)

Adesso cercherò di procurarmela :eusa_whistle: anch' io in qualche modo questa benedetta sesta serie perchè sinceramente vederla su italia1 la domenica sera mi è impossibile...:sad: dovrei sempre registrarlo per rivederlo poi a orari "inadeguati" e ad una qualità appena mediocre visto che non ho nè il MySkyHD nè la digital key.. ...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se avesse acquistato i diritti la FOX comunque non ci sarebbero certo stati questi problemi...:evil5: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Ah, ok...:evil5: capito benissimo...;)

Adesso cercherò di procurarmela :eusa_whistle: anch' io in qualche modo questa benedetta sesta serie perchè sinceramente vederla su italia1 la domenica sera mi è impossibile...:sad: dovrei sempre registrarlo per rivederlo poi a orari "inadeguati" e ad una qualità appena mediocre visto che non ho nè il MySkyHD nè la digital key.. ...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se avesse acquistato i diritti la FOX comunque non ci sarebbero certo stati questi problemi...:evil5: ;)

in realtà House andrà in onda ogni martedì alle 21.10 con un episodio
quello di ieri era un appuntamento speciale :D

Da TVBLOG

Dr. House Medical Division ha ottenuto il maggior ascolto tra le serie in onda registrando nella prima parte il 9,79% e 2.772.000 telespettatori e nella seconda il 13,17% con 3.272.000.

Azaba00 ha scritto:
in realtà House andrà in onda ogni martedì alle 21.10 con un episodio
quello di ieri era un appuntamento speciale :D

Ah ok...buono a sapersi..anche se a febbraio riparte la Champions e il discorso non cambia tanto...:D

Grazie mille comunque dell' informazione ;)

Indietro
Alto Basso