• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

draembox dm500 e mediaset premium

snakers09

Digital-Forum Master
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
932
raga il dreambox dm500 prende i canali mediaset premium? cosi metto la scheda dentro...
 
mmm boh misà che è s xkè se era t non vedevo il satellite giusto?
 
C'è scritto nel frontalino. 500S = satellite, 500T = terrestre.
 
e no allora è s xkè vedo i canali del satellite che ha trovato... se era terrestre non li trovava... fa niente :D
 
Dovevi prendere il modello T per fruire del digitale terrestre.
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Dovevi prendere il modello T per fruire del digitale terrestre.

no vabbè pensavo che il dream dm500 trovava anche i canali digitali fa niente dai :D ma mediaset premium non c'è sul satellite?
 
Si è detto almeno 500.000 volte.
Sono trasmessi in modalità 16apsk e non ricevibili dai comuni decoder.
 
chiedo scusa :D grz per l'aiuto... io ho chiesto xkè vedendo in quel sito mi era venuto un dubbio se tramite il dream ricevevo premium fa niente ;)
 
cmq ragazzi il decoder ha trovato sky active che sarebbe il tasto verde di sky supercalcio se nn erro ma per vedere sky selection?
 
ciao ragazzi,
sono nuovo e girovagando per il forum ho notato che è fantastico, complimenti ;)

comunque sono qui per chiedere qualcosa...
ho cercato su googl quello che mi interessava e ho trovato questo post quindi uso questo per chiedere un paio di cose, manco per crearne uno nuovo...
Allora, io ho un dreambox dm500s e un regolare abbonamento a mediaset premium con il servizio Play.
So che non posso usare il dm500 al posto del decoder che mi hanno dato loro poichè è quello satellitare, però sarebbe possibile inserire un browser nel dm500 in modo da poter guardare i film mediaset Play?
non penso sia illegale perchè voglio usarlo come userei il pc... almeno credo:D

aspetto vostre risposte e vi ringrazio in anticipo;)
 
Benvenuto, spero che ti troverai bene nel nostro forum.
La risposta alla tua domanda è no!

Ciao ;)
 
JEEG72 ha scritto:
Benvenuto, spero che ti troverai bene nel nostro forum.
La risposta alla tua domanda è no!

Ciao ;)

Grazie x la risposta!
volevo solo sfruttare questo decoder... vabbò fa niente...
 
Indietro
Alto Basso