Z zanzarap Digital-Forum Junior Registrato 20 Gennaio 2007 Messaggi 83 30 Giugno 2007 #1 ciao a tutti volevo chiedervi, come posso aggiungere un provider nel predat,con quale programma con il dragoncript? grazie a chi mi rispondera
ciao a tutti volevo chiedervi, come posso aggiungere un provider nel predat,con quale programma con il dragoncript? grazie a chi mi rispondera
GiacomoMassucco Membro dello Staff Collaboratore Registrato 20 Aprile 2006 Messaggi 5.109 Località Casarza Ligure (Genova) 1 Luglio 2007 #2 zanzarap ha scritto: ciao a tutti volevo chiedervi, come posso aggiungere un provider nel predat,con quale programma con il dragoncript? grazie a chi mi rispondera Clicca per espandere... Si può utilizzare il DragonCrypt Penta 1.08 oppure il DragonCrypt CAIDs Update.
zanzarap ha scritto: ciao a tutti volevo chiedervi, come posso aggiungere un provider nel predat,con quale programma con il dragoncript? grazie a chi mi rispondera Clicca per espandere... Si può utilizzare il DragonCrypt Penta 1.08 oppure il DragonCrypt CAIDs Update.