• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dragon che non legge card

95005400

Digital-Forum New User
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
6
Ho una Dragon cam p/n 8105/2005 con firmware predator 3.21 , non legge + nessuna card, ho provato anche a riprogrammarla con il CAS 3 ma non legge la dummy card , qualcuno ha suggerimenti ??



Grazie in anticipo

95005400
 
So che il cas emula un decoder, ma volevo lo stesso chiederti:
ti viene riconosciuta la cam se la inserisci nel decoder ( quello vero )?
Te lo chiedo, in quanto il mio cas2+ non me la programma la dragon-cam,
anche se la riconosce, con errore: dummycard non trovata o giù di li, e non ci sta nulla da fare !!

Con la loadercard, diversamente, nessun problema!

Il mio cas2+ è da inserire nella lista 'decoder' non compatibili.

BG

blu8

Ps: che card vuoi fargli leggere, visto il FW datato che usi ?
 
La cam viene regolarmente riconosciuta dal decoder Humax IRCI 5400 ma la card che inserisco no , la utilizzo con la scheda dell' abbonamento sky, è da un pò di tempo che ho il problema ,avevo lasciato perdere , ora vorrei provare a risolverlo.

95005400
 
Potrebbe pure essere che ti manca il CAID del provider, dentro!!

Se hai una Loadercard, bene anche una FUN7, io proverei a programmare
la Dragongcam con un FW recente con il Provider dentro ( predator 3.69 sky nel tuo caso )

LG

blu8

Ps: sicuro di fare tutto giusto con il cas, pensavo di essere il solo ad averne uno che non va!!?
Ps_OFF: la scheda ha il seriale che inizia per 0001 naturalmente, le 0002 non le legge la dragon!!
 
blu8 ha scritto:
Ps: sicuro di fare tutto giusto con il cas, pensavo di essere il solo ad averne uno che non va!!?
Ps_OFF: la scheda ha il seriale che inizia per 0001 naturalmente, le 0002 non le legge la dragon!!

Ho programmato la cam varie volte con il CAS3 e la procedura e sempre la stessa , la card è una 0001

Mi procurerò una loader o fun7 e faccio la prova

95005400
 
Anche con la Dragon loader non funziona
programmo la loader senza problemi con il cas3 caricando il predator 3.70
inserisco la cam con la loader nel decoder HUMAX 5400
entrando nel menù del CI vedo che è inserita , c'è la scritta PREDATOR 3.21 ma in nessun modo parte l'aggiornamento .
Suggerimenti ??
grazie in anticipo

95005400
 
Il problema sta' nel lettore del chip perche' non legge ne la dummy ne la loader , prova a schiaccere con le dita in prossimita' del lettore...puo' essere che non faccia contatto!
 
95005400 ha scritto:
Anche con la Dragon loader non funziona
programmo la loader senza problemi con il cas3 caricando il predator 3.70
inserisco la cam con la loader nel decoder HUMAX 5400
entrando nel menù del CI vedo che è inserita , c'è la scritta PREDATOR 3.21 ma in nessun modo parte l'aggiornamento .
Suggerimenti ??
grazie in anticipo

95005400

è da parecchio che non ci lavoro sopra ..
solo una domanda:

CAM e LOADERCARD le inserisci NATURALMENTE a DECODER spento, e poi fai l'AVVIO della macchina, altrimenti il loader risulta inattivo !!!???

BG
blu8
 
Indietro
Alto Basso