dragon non inizializza piu

mcd

Digital-Forum Junior
Buon giorno
Caricando l'ultimo predator 363 mi sono sbagliato .
Ho caricato il file nella t-rex 4.01 invece della dragon 3.02 e adesso no mi riconosce piu la dragon .
Cosa devo fare per la fare funzionare di nuovo.
Grazie se qualcuno mi puo aiutare .

Grazie RASPUTIN per la tua risposta .
Infati ho il cas 3 ma forse per favore mi puoi spiegare come fare per effetuare questa reparazione.

Grazie per la risposta RASPUTIN
Ho visto sul sito della Duolabs come si deve fare ,ma no mi sento veramente capace di eseguire questa delicata operazione.
Forse tu conosce qualcuno che puo fare questa reparazione.
Se mi dai un nome , un indirizzo e il prezzo per la reparazione (anche a un tuo amico) spedisco la dragon con i soldi dentro.
Guarda per favore se conosce qualcuno
Grazie ancora

Oltre alla riparazione occorre un nuovo guscio per la cam, perchè, dopo l'apertura, quello metallico è inservibile.

Pertanto dovrà essere acquistato un nuovo guscio, alla Duolabs, e poi eseguire l'operazione prevista nella guida del cas3.

Mi sembra strano che la cam non inizializzi a causa dell'operazione che hai eseguito, non vorrei sbagliarmi, ma i predator che rilasciano sono compatibili per entrambi le cam, visto che sostanzialmente, eccetto per piccole differenze HW sono uguali.

Purtroppo il cas 3 a volte causa di questi problemi(mannaggia allo Xena), non sei il primo, però non si può escludere che potrebbe esserci anche un guasto HW, quindi la cosa che ti consiglio, visto le spese che andresti in contro tra guscio e spedizioni sarebbero abbastanza incidenti, di provare tu oppure di aquistare una nuova cam.

ciao

ho bruciato la flash dopo aver caricato un fw killer:eusa_naughty: .........:mad: ultimamente se ne trovano parecchi:eusa_think: unica cosa è quello di caricare fw da siti sicuri........

Buon giorno e grazie a NICK 64 e al grande LABRADOR per la risposta.
Per rispondere a NICK 64 ,sono sicuro che no e un fw kiler ,perche doppo che mi sono sbagliato nel scegliere tra dragon e t-rex nel menu del cas 3 e che ho guastato la dragon 3.02 , ho una t-rex 4.01 e con il stesso predator 363 ho programmato la cam senza problemi.
Per rispondere a LABRADOR ,anche a me mi sembra strano che sollo sbagliando di scelta tra dragon e t-rex si possa bloccare una cam .
Il peggio e che ho visto che mi sono sbagliato ,ma ho avuto paura di fermare la programazione in corsa per no danegiare la cam e quando ho visto "cam scrito con sucesso" no potevo imaginare che doppo no sara riconosciuta dal decoder .
Se conosci qualcuno che puo riparare la cam (evidemente pagando)grazie
in anticippo

Mi dispiace veramente... per questo non posso aiutarti...., non conosco nessuno, puoi provare a scrivere alla duolabs e vedi se loro sono nelle condizioni di farti un preventivo di spesa per l'eventuale riparazione.

E' un lavoro delicato che non sempre riesce nel nmigliore dei modi.

Puoi provare a scrivere in Pm ad un collega che ci sta provando.... è uno dei post di qualche giorno fa, è Superteo.

vedi cosa ti dice.

ciao

Indietro
Alto Basso