dragonbox 600ci bloccato

vitali

Digital-Forum New User
cerco aiuto da un esperto grazie ho inserito x mia svista nella cam integrata del mio dragonbox un predasaur 205 e adesso non accetta piu i predator nel menu mi dice non abilitato esiste qualcosa x sbloccarlo o lo devo buttare ciao e grazie vitali

Ciao e benvenuto nel forum.
Non mi è mai capitato per cui comincia con un bel ripristino alle impostazioni di fabbrica.
La loader card la riconosce?

loader card

il mio dragonbox non riconosce neanche la loader card questo da quando si é bloccato con il predasaur 2.05 se mi puoi aiutare ti ringrazio jiulius aspetto risposta tanti auguri di buon natale ciao a risentirci presto

Il decoder non è comunque da buttare: al peggio si può comunque mandare in riparazione.
Dimmi se hai provato con il reset di fabbrica.
Inoltre ti consiglio di contattare il tuo rivenditore che saprà indicarti cosa c'è fare.
Puoi indicare il messaggio esatto che ti appare entrando nel menù common?
Hai almeno delle cam che ti riconosce?

Ho bisogno di sapere quale scritta ti viene fuori entrando nel menù common.
Mi mandi in pm il rivenditore?
E' in garanzia?

Ti ho chiesto il link in pm perchè non è consentito citare rivenditori che non siano nostri sponsor :evil5: .
Ti consiglio prima di mandarlo in riparazione di provare a spegnerlo e riaccenderlo più volte su un canale fta fin quando non si carica il menù.
Fai anche altre prove tipo: carica un boot, magari non serve a niente ma almeno sei sicuro di averle provate tutte.
Se riesci a visualizzare il menù carica immediatamente un firmware Predator. Se invece non riesci, allora ti conviene contattare uno dei nostri sponsor (ad es. Teknodigital ha riparato il mio per un problema simile) e spiegargli il tutto.

dragonbox cam integrata bloccata

ciao julius scusami di nuovo il boot dove lo posso trovare e con quale programma va caricato purtroppo non sono tanto esperto almeno faccio anche questa prova ti rigrazio di nuovo ti faccio di nuovo tanti auguri di un buon natale e felice anno nuovo (scusa il disturbo che ti ho dato ciao vitali)

dragonbox cam integrata bloccata

ciao julius ti ho inviato un mess il 13.12.2006 attendo ancora una risposta se puoi grazie

Indietro
Alto Basso