dragonbox e cas3

riccc

Digital-Forum New User
Un saluto cordiale a tutti gli amici.
Il mio problema è questo: non riesco a programmare la cam del dragonbox con il cas 3 plus. Ho scaricato il software della duolabs,ma quando inserisco la dummy card nello slot del ricevitore e lancio il programma adatto, non parte nulla!! Perche????

re dragon box

salve a tutti,
la cam del dragon box la puoi programmare solo con la loder dragon
è cioè con la carta..
ciao

programmazione dragon box

adesso mi è più chiaro, grazie!
devo inserire la fun 7 carica quando il ricevitore è in stand- by
e poi scaricare il programma.

kicco68 ha scritto:
:icon_rolleyes: Ciao raga,ma non va' bene anche la fun card 7?
Certamente: si programma con un Infinity usb.
Poi appena pronta la card, si inserisce nel decoder (spento da telecomando su un canale free) , si accende il decoder, si va nel menù common, si clicca su load e si aspetta che dia il messaggio Load successfull a video (più o meno 5 minuti).
In questo modo la cam dragon interna al decoder è pronta e programmata con il firmware Predator.

cas 3

:eusa_think: Ciao raga finalmente mi è arrivato il cas 3 :icon_bounce: comprado da andreasat,volevo caricarmi un predator sulla fun card 7,(dopo aver installato il prog),ma nel menu' con tutti i tipi di card da scegliere, la fun card non c'è,ma c'è la dragon card, posso utilizzare questa opzione ? ed inoltre ho visto che c'e' un prog per le sim :5eek: del cell.(copiare la rubrica da una all'altra) qualcuno lo ha già usato? ci sono altre potenzialità? :D Grazie

Indietro
Alto Basso