dragoncard nuova come caricarla

referre

Digital-Forum New User
apro lo scritto portando i saluti a tutti ed anche gli auguri. ieri per la prima volta mi sono affacciato al forum chiedendo erroneamente di caricare la scheda aston , mi e stato detto che e solo seca,e consiglioato di comprare dragon card.accetto il consiglio ma poi come si fa per vedere i vari bouquet, che programma usare. ringrazio ancora ed anche per il mio primo scritto.............non era stato fatto referre:icon_redface:

Prima di tutto benvenuto su Digital :D
Non capisco la tua domanda, forse ti hanno detto di comprare una Dragon Cam?
Fammi sapere, ciao ed auguri :icon_wink:

chiedevo come attivate la t,rex o dragon........

nel mio primo post chiedevo dei suggerimenti sopratutto per non danneggiare la cam che devo acquistare, e come faccio a rendere visibili canali che non vedo es viac eccccc ed altri. se queste risposte sono contrarie all etica del forum mi va bene lo stesso, ma come avrai intuto sono veramente un pivello del settore. ciao e grazie referre:icon_redface:

Effettivamente sei un po' al limite del regolamento, comunque prima comprati la Cam e poi,dopo aver letto un po' di post che riguardano la stessa, se hai dubbi chiedi e vedremo di aiutarti.
Ciao

E già che ci sei prima di comprarla verifica che sia compatibile con il tuo deko, non è simpatico spendere 80 € per niente.

Indietro
Alto Basso